Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

E chi sono?...Dante...

17 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Star Marceviaggi e cassa mobile da 20 ft.La longherina laterale effetto sporco e anche la scaletta..

Star Marceviaggi.jpg

20Ft Keitel.jpg

Il keitel ,ahimè,non è condivisibile.Questo in origine è verde scuro e per non farlo uguale ho preso la textura da FMA.

Link to comment

Pe  il Keitel questo come ho detto non è condivisibile,però se trovo mesh da 20 ft,magari si rifà e così diventa condivisibile....E oltretutto non ci sarà solo il Keitel,ma qualsiasi cassa da 20 o da 30 ft.Questo lavoro,ma chiamiamolo Hobby è cominciato quasi per caso così per scherzo e ora mi vede costantemente impegnato.Ma lo faccio molto volentieri e con passione.

Link to comment
  • 3 weeks later...

E dopo un po di guai...ecco una 655...la 479 di Rivarolo.Credo l'unico deposito nel quale vi era insediata una banca,e che nel lontano 1981 di Gennaio il giorno 27,fu rapinata.Lo so perché io c'ero.Questa l'ho voluta fare ,in quanto me la son vista davanti svariate volte.

655 479.jpg

Link to comment
2 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

E dopo un po di guai...ecco una 655...la 479 di Rivarolo.Credo l'unico deposito nel quale vi era insediata una banca,e che nel lontano 1981 di Gennaio il giorno 25,fu rapinata.Lo so perché io c'ero.Questa l'ho voluta fare ,in quanto me la son vista davanti svariate volte.

655 479.jpg

Allora gli stipendi li pagavano in quei giorni..e non come adesso le pensioni nel mio caso i primi del mese.

Link to comment

Buongiorno!! Questo l'ho fatto adesso,in questo momento..ieri purtroppo sono stato fermo tutto il giorno avevo gente...se sta bene a Carlo glielo passo,per un eventuale modifica.si tratta di un portacontenitore,meglio dire portatubi. Integrato come unitàdi carico,con legature indirette e zeppe di arresto.

porta tubi.jpg

Link to comment
×
×
  • Create New...