Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

20 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Opinine personale:di tutte le livree che hanno tirato fuori le Fs questa per me ,è la più brutta.

 

Concordo, soprattutto con l'adesivo XMPR verde e blu.

 

2 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Non si può dare un numero a una macchina sulla traversa e le targhe averle di un altra macchina.Non è coerente.

 

:su: Perfettamente d'accordo!

 

:ciao:

Link to comment

Questo è un altro progettino...ma c'è ancora tanto da fare...intanto devono sparire le scritte che si intravedono sulla cassa..metà cassa ( la parte posteriore è già fatta)è per questo bisogna listellare le modanature una a una,poi le targhe ,ecc

464 ic.jpg

  • Like 2
Link to comment

Ecco mi sembra buona.....immatricolata sul pancone e sulle targhe..il logo ho cercato di farlo meglio che ho potuto,dopo più di 1 ora che combatto tra il trovare in internet un logo decente e copiare e ricopiare..e così abbiamo un altra macchina .Se va bene la installo nel programma e la esporto in cdp anche oggi.

464 IC.jpg

  • Like 2
Link to comment
35 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

Notare il mega-condominio sullo sfondo...

 

Ne ho due o tre davanti a casa ogni giorno... e nello stesso punto ho visto Michelangelo, Raffaello, Leonardo da Vinci, Cristoforo Colombo e tante altre navi (non villaggi vacanze semoventi).

  • Like 1
Link to comment
15 minuti fa, UP844 ha scritto:

 

Ne ho due o tre davanti a casa ogni giorno... e nello stesso punto ho visto Michelangelo, Raffaello, Leonardo da Vinci, Cristoforo Colombo e tante altre navi (non villaggi vacanze semoventi).

La Michelangelo e la Raffaello avevano una linea che ce le invidiavano tutti...non per niente erano le navi ammiraglie della flotta civile o commerciale che dir si voglia..

Link to comment

faccio notare una differenza ad essere onesti ..le macchine al vero hanno la numerazione sul fontale a fianco logo,mentre sul cdp è sulla traversa ..ho cercato anche io di mettere il numero sul frontale,ma non si può....non cì'è spazio sufficente per inserire il numero.

Link to comment
4 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Questa è la 464 309 dalla quale ho preso lo spunto..

464-309-1200.jpg

mi sta venendo una atroce dubbio,guardando il mega-condominio..secondo voi quante persone trasporterà quella nave,4500-5000.,forse più,forse meno.Ok:Ma gaurdando bene le scialuppe di salvataggio(facendo i debiti scongiuri)riusciranno a essere sufficenti per rurri o qualcuno dovrà farsela a piedi?.Perché contandole mi sembra siano nove e nove saranno dall'altra parte .Quindi in totale 18..

  • Like 1
Link to comment

Quella nave la conosco bene, la vedo almeno una volta alla settimana :mrgreen: (più le altre)

 

Oltre alle scialuppe (che sono molto grandi, arrivano a portare 150-200 persone, quindi in questo caso parliamo di 1350-1800 persone) ci sono in dotazione moltissime zattere autogonfiabili (vedi sotto)

 

01-ZATTERA-1170x600.jpg

 

Nel caso della Costa Concordia, nessuno - che io sappia - è finito in mare (anche se non per merito di Schettino :mrgreen:)

 

:ciao:

  • Like 1
Link to comment

grazie per le informazioni sulle mega navi..Ma ora torniamo a noi..Ieri mi sono accorto che Morenosaveva già fatto la 626 045,quindi ho pensato  se siete d'accordo di farne una diversa .La 626 380 come quella che vedte accantonata nella foto.Quindi al posto della 045 entra in campo la 380 che credo era a Rivarolo tra l'altro.Ora qui è chissà dove,per a suo tempo era assegnata al dl di rivarolo.E poi ho aggiornato la 464 di ieri,ma solo per gli sreen di rappresentanza.Quindi sostituisco tutto.C'è stato un errore di incollaggio,mi ha caricato un altra fiancata per far vedere le targhe cambiate,al posto del carrello,ma fidatevi il nuovo numero è impresso anche su di esso.626380.thumb.jpg.2fd5e1a7bffdbae45031229ef05f3c17.jpg6263802.thumb.jpg.d281fafcc1f1cafd48f7e9ccbccd6b4b.jpg

3258794290_65a64a3313_b.jpg

Link to comment
×
×
  • Create New...