Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Rheinkraft recuperata...un po di problemi ..me li ha dati con la mesh solita..ho dovuto cambiarla..e poi in ultima analisi c'è questo Mav Samms-T.T credo che stia per rinforzato,un po come i nostri carri a sezione variabile...se piace si mette in condivisione...non tutto quello che faccio può piacere ..può anche non piacere..non lo pretendo.Sparo nel mucchio e quel che viene fuori ...viene fuori..

Rheinkraft.jpg

Mav Samms-t.jpg

Fiancata.jpg

Link to comment

E questo è il carro come è all'origine,ma siccome carri così non ce sono,a mia memoria ho dovuto arrangiarmi sia per cercare il carro e tutto quanto.Questo l'ho recuperato da una mail di Tecnomodel di Livorno(shop di fermodellismo)a cui anni fa presi una 432 e un po di pezzi,da allora continuano a mandarmi la posta con le novità.Ma il carro esiste eccome.

73786-1.jpg

Link to comment

 

Un Pedot l'avevo quando Davide mi ha passato le immgini ,le prime e gli altri li ho fatti con quelle che mi ha passato ieri.LSu 4 ne ho fatto due,uno era già fatto e l'altra era/è una testa....Tra l'altro ieri passando sui link di questa ditta ho appreso se non erro che il titolare è venuto a mancare propio in questi giorni.Che poi mi risulta essere a Lavies,non a Trento.

Link to comment
1 ora fa, ALM ha scritto:

Avanti così ed i config dei carri diventano enciclopedie...

 

Quelli dei carri, non tanto... sono quelli dei carichi che, anche dividendoli per direttrici (Belgio/Olanda, Germania/Scandinavia, Est Europa, oltre ai treni monocliente) diventano chilometrici :mrgreen:

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...