Jump to content
helys

Da Lantano Sud

Recommended Posts

:su:......i cipressi in primo piano. Ci sono anche speetrees di serie : "italian cypres" mi sembrano migliori di quelli che hai usato in primo piano .

Li puoi sostituire in massa con un semplice "bulk assets Update/Replace...." (nel menù principale)

:ciao:

22 ore fa, jango ha scritto:

:su:......i cipressi in primo piano. Ci sono anche speetrees di serie : "italian cypres" mi sembrano migliori di quelli che hai usato in primo piano .

Li puoi sostituire in massa con un semplice "bulk assets Update/Replace...." (nel menù principale)

...volevo risparmiare. Non sono cipressi ma minifondale pioppi. Se sono brutti da vedere li sostituirò. Comunque lo scenario non è completo. Mancano ancora molte cose e mancano soprattutto le persone.

In realtà non risparmi (solo nella posa forse...). Trainz gestisce con più difficoltà una spline che 50 speedtrees....

5 ore fa, jango ha scritto:

In realtà non risparmi (solo nella posa forse...). Trainz gestisce con più difficoltà una spline che 50 speedtrees....

Ok, però io non ho usato spline. Il minifondale pioppi non è spline. Comunque grazie, Gianfranco. Li sostituirò.

• Create New...