Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

Fulvio, ho l'autorizzazione dell'autore a repaintare i carri Ucs che sono presenti in TRS19, che sono leggermente differenti da questi: hanno le due "pere" meno schiacciate. Su TS12 ho la versione scaricata dalla DLS, che a differenza di quella presente in TRS19 non ha le texture in formato TEXTURE.

 

Purtroppo non ho mai trovato il tempo di lavorarci sopra, ma se ne può tirare fuori una serie interminabile di repaint, per esempio:

 

rivarossi-hr6573-carro-silo-a-2-assi-a-d

 

411647_e.jpg

50602658167_df7453a18f_z.jpg

 

:ciao:

  • Like 2
Link to comment
12 ore fa, UP844 ha scritto:

Fulvio, ho l'autorizzazione dell'autore a repaintare i carri Ucs che sono presenti in TRS19, che sono leggermente differenti da questi: hanno le due "pere" meno schiacciate. Su TS12 ho la versione scaricata dalla DLS, che a differenza di quella presente in TRS19 non ha le texture in formato TEXTURE.

 

Purtroppo non ho mai trovato il tempo di lavorarci sopra, ma se ne può tirare fuori una serie interminabile di repaint, per esempio:

 

rivarossi-hr6573-carro-silo-a-2-assi-a-d

 

411647_e.jpg

50602658167_df7453a18f_z.jpg

 

:ciao:

Ok!!Allora lascio perdere i miei..tanto ho i soliti problemi con le mappature delle texture,ho provato anche stamane,ma non c'è niente da fare

Link to comment

Eccola ..è quasi finita..ho lasciato provvisoriamente il logo in testa ,per non perdere il riferimento..se scopro a che compagnia fa riferimento questa macchina lo sostituisco..facilissima da fare questa..e poi ci sono i mancorrenti il colore arancione va esteso anche sul pavè..

Shunter 2.jpg

Link to comment

Un altro carico..questo è molto stagionato...sarà un tre mesi che ho questa immagine e non sono mai riuscito a farla,in quanto troppo incasinata,per le paratie di testa dovrò pensare ad altre texture ,ma per il momento trottano queste..

Cargo SBB.jpg

  • Like 2
Link to comment

In attesa di trovare una sosia,per umìna macchina di cui sopra....ho trovato un congruo numero di 145/185.Però qui siccome provengono da texture molto diverse tra loro tant'è vero che non ci sono le porte per cui bisogna fargliele.E qui mi servirebbe una mano,non tanto per le porte quelle al limite gliele stampo,ma per quanto riguarda la misura del baffo sul sottocassa.In pratica quanto deve stare distantee l'inclinazione sopratutto.Per fare una cosa uguale dalle parti.Io questa l'ho fatta su una 185 di Torsten.Mi smbra abbastanza semplice da fare nel contesto,unico prblema è il baffo..Questa è il risultato ottenuto fino a adesso..Le macchine sono circa una quindicina più o meno,Basf,Rail4chem in tutte le salse,ecc

rail4 chem.jpg

Senza nome.jpg

Link to comment
×
×
  • Create New...