Jump to content

Funzione Revamping

Fulvio53

Recommended Posts

Posted

E poi ditemi che non vi voglio bene..eccle su un altro carro,non è quello,ma questo è condivisibile.Se qualcuno ha vogli di sbizzarirsi a fare delle scritte in più ,ben venga,io più di queste non ci sono riuscito .Si storpiano...

uaggps Wascosa.jpg

• Like 3
Posted

E ora questo Tagnpps Sempre Wascosa  e sempre ks...anche questo condivisibile.Da perfezionare..

Tagnnpps Wascosa.jpg

• Like 2
Posted

Il guadagno sta nel copiare le scritte delle varie bocchette di scarico...ma il grosso è fatto.

Fatto..

Tagnnpps Wascosa.jpg

Posted

Ieri ho scaricato circa una 40 ina di carri di varie tipologie,non so se li riesco a fare tutti,per esempio mi mancano i Fans e quindi già questi sono esclusi,ma quelli che posso fare,ben volentieri,mi diverto più così che a fare le sessioni,almeno non mi incavolo sulla sparizione dei cdp.

Posted

questo è il primo un renfe shimmns-x

Renfe shimmns 31 74 4668 219-5.jpg

7183174656_4fa6b995e7_k.jpg

• Like 1
Posted

si può fare anche col telaio sottostante..da ultimare..

DB Sfhimmns.jpg

Posted

Fulvio, quelli senza telaio sono modelli sbagliati, evitali. Se i carri fossero così al vero, si imbarcherebbero al centro al primo carico :rotfl:

Se hai problemi di mappatura, abbi ancora un po' di pazienza e sistemo lo Shimmns "universale".

:ciao: 

• Like 1
Posted

Un altro VTgd stavolta Falns

VTGD Falns.jpg

• Like 1
Posted

Bisognerà realizzare un'acciaieria per tutti questi Shimmns :mrgreen:

:ciao:

• Like 1
Posted

Non solo shimmns...un altra squadra rialzo?Molti sono molto belli,ma sono ripresi troppo in prospettiva e per quanto io faccia,non vengono be e mio malgrado devo abbandonare di farli...come questi per esempio.

6661388263_0c3ad636f6_k.jpg

8704563428_089c400db8_k.jpg

Posted

Vuscià scia travaggia a Trasta? :rotfl:

• Like 1
Posted
46 minuti fa, ALM ha scritto:

这是什么意思?

Troppo forte...

Posted

SJ Zacns  Nacco sveden

Zacns Nacco Sveden.jpg

• Like 1
Posted

Sogetank ditta sita in Genova ...via Palestro.

Sogetank zs.jpg

• Like 2
Posted
1 ora fa, UP844 ha scritto:

Grazie per queste belle foto,la seconda foto quella che attraversa il ponte guardando a destra sopra alla SR,vi sono delle case .Io sono nato in quella grigia,sotto a quella rossa grossa,che dicono vi sia stato Napoleone ai tempi che furono.

• Thanks 1
Posted

L'ultimo per oggi ..transpetrol..

Transpetrol.jpg

• Like 2
Posted

No era il penultimo..questo è l'ultimo.Wascosa 50 Jahre.

Wascosa 50.jpg

• Like 2
  • Create New...