Jump to content

Funzione Revamping


Fulvio53

Recommended Posts

2 ore fa, UP844 ha scritto:

 

Probabilmente, nel carro originale la mappatura delle custodie dei respingenti era in una parte dell'immagine di colore uniforme: è lo stesso problema che hanno gli Shimmns. Purtroppo, non essendo un carro pubblicato qui, non ci si può fare nulla 😞.

Il secondo, forse, potrebbe venire meglio: ha meno aree con colori diversi (però è un terno al lotto...)

 

 

Il 3D di partenza è uno dei nostri Monfer? Allora dovrei avere il 3D da qualche parte, vedo di ritrovarlo. Probabilmente quel rettangolino (non chiedermi perché) è mappato sulla parte inferiore della texture, che è più scura.

 

 

Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra che ci siano. Forse c'è una tramoggia simile di Torsten, ma mi sembra che fosse più cicciotta: devo controllare.

 

:ciao: 

Ciao Carlo!! kuid                                    <kuid2:69593:70061:2>
username                                "FS Uagpps MONFER 2e" è da questo che ho preso il clone.Ritornando agli Hbis,sì il secondo è venuto un po meglio,forse appunto perché ha meno scritte.

Link to comment
2 ore fa, UP844 ha scritto:

 

Probabilmente, nel carro originale la mappatura delle custodie dei respingenti era in una parte dell'immagine di colore uniforme: è lo stesso problema che hanno gli Shimmns. Purtroppo, non essendo un carro pubblicato qui, non ci si può fare nulla 😞.

Il secondo, forse, potrebbe venire meglio: ha meno aree con colori diversi (però è un terno al lotto...)

 

 

Il 3D di partenza è uno dei nostri Monfer? Allora dovrei avere il 3D da qualche parte, vedo di ritrovarlo. Probabilmente quel rettangolino (non chiedermi perché) è mappato sulla parte inferiore della texture, che è più scura.

 

 

Potrei sbagliarmi, ma non mi sembra che ci siano. Forse c'è una tramoggia simile di Torsten, ma mi sembra che fosse più cicciotta: devo controllare.

 

:ciao: 

Controllo anche io...Torsten, se ci sono li facciamo condivisibili.Domani installo il Tank

Link to comment

Quella ce l'abbiamo... :bho:.

 

 

Senza ricorrere all'elettronica, il vantaggio del monofase è che con un trasformatore dotato di più prese sul secondario puoi regolare facilmente la tensione in uscita, mentre con la continua ci vogliono una serie di macchine rotanti (vedi le E621 e la famiglia E321/2/3/4). Oppure puoi fare come sugli switcher della Milwaukee, che regolavano la tensione con un reostato di dimensioni immani... :occhidifuori:

 

:ciao:

 

 

  • Like 1
Link to comment

Le 321 sono nate intorno al"60, dai telai delle 835,se non vado errato per finirle nel "64.Le 323/324 sono venute dopo.Con un progetto tutto nuovo.Queste macchine a differenza delle 323,erano state destinate alle tirate,mentre le altre svolgevano sopratutto manovre di tipo leggero tipo stazioni come Principe o Brignole per scartare qualche vettura.Non le ho mai  viste a differenza delle altre alla testa di lunghe colonne di carri,anche perchè un pò l'aderenza molto ridotta dovuta al peso della macchina,ma anche per gli assi on collegati tra loro come le 321.Non per niente il deposito delle 321 era Genoova-Rivarolo e delle altre era quello di Brignole.Intendo di assegnazione.

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...