Jump to content

Problemi con rotabili [era parte di: Consigli tecnici]


Recommended Posts

Ciao a tutti! Chiedo consigli sulla correzione degli errori nel CM. Ho i seguenti errori: 

$ tet_container_nodefinition 

$ tet_mesh_load_mesh 

$ tet_mesh_failedmaterial 

$ tet_container_notavalidpossibility2 

$ tet_val_mustbeownparent 

come possono essere corretti questi errori?

SU TS2009

Link to comment
  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

12 minuti fa, Stefano ha scritto:

Io non capisco perché mi e successo che ho dovuto cancellare il programma e ricaricarlo tutti qui treni che prima si visualizzavano interamente dopo la ricarica sono spariti è una cosa che può capitare? 

Stefano calma e gesso, in trainz può capitare di tutto.

Facci capire hai disinstallato e reinstallato trainz?

 

Link to comment

Prima cosa quando scarichi qualcosa devi andare in CM e controllare che non ci siano oggetti in open for edit, qualora ci fossero occorre controllare che non siano built-in che andrebbero riversati in originale.

Vedi Stefano il CM del 2019 non può essere controllato come il 12, sovrascrive tutto e questi vanno controllati.

Fammi sapere casa c'è in CM se non capisci cosa un'immagine sarebbe di aiuto.

 

Link to comment

Le dipendenze sono oggetti che servono per far funzionare i rotabili (carrelli, rumori di fischio e tromba, eccetera).

Fai click col tasto destro su uno dei rotabili che ti mostra l'errore e premi "elenca dipendenze" (o una cosa del genere, ora non ho un content manager a disposizione  e sto andando un po' a memoria) e poi facci una foto di quello che viene fuori.

 

PS

CM=Content Manager.

Link to comment

Quando hai una mancanza di dipendenza e sei sicuro che la provenienza è di questo sito, in questo tuo caso prendi il numero dopo il punto interrogativo che in questo caso è chiamato kuid e in alto a dx c'è ricerca, digiti il kuid "6959:15001" con il doppio accento a inizio e fine e fai ricerca o invio, ti porterà su quello che devi scaricare. prova e facci sapere

 

EDIT Stefano i rotabili le devi vedere in CM non in galleria. Solo così capisce se manca qualcosa.

 

 

Link to comment

La schermata che ha messo mostra la mancanza delle due "corona".

Ancora nella versione "antica" (kuid non in formato kuid2), nei download ora presenti sul sito le dipendenze in questione sono arrivate alla revisione :4 se non addirittura :5.

 

 

@Stefano

Mi ricordo che hai commentato gli ETR 500 complimentandoti anche per il fatto che funzionano in 2009.

Prova ad installarli: dovrebbero andare a posto anche le ALe che non ti funzionano.

 

Link to comment

×
×
  • Create New...