Jump to content

Mappa in esecuzione ...Forse


Recommended Posts

Buongiorno a tutti!!! Oggi ho questo problema,dopo tanto,si parla di Aprile scorso l'ultima session,l'ho ripresa in mano e mi accorgo che sono spariti come al solito dei componenti.Si tratta delle marmotte e relative striscie rosse e verdi,nonchè stazioni(edifici).Inoltre è già più di 1 ora che sono in queste condizioni di Limbo,chiamiamolo così,che sembra che stia per installare le risorse,ma non lo fa.Ora la colpa è mia che dopo tanto ho ripreso la situazione,perchè magari stavo facendo altro o è propio il programma che ha un deficit.Da dire che la testa del macchinista si muove.Ora che ne pensate..

Mappa in esecuzione  forse.jpg

Link to comment

Ora in questa sessione non si vedono le marmotte,in questa non si vede niente,ma ne ho fatta una prima che invece c'era tutto,ma mancavano queste cose.Ora siccome che in passato ,mi sono spariti dei bivi,non vorrei che continuare per forza con questa situazione,come nella mappa precedente che mancavano queste risorse ,poi salvando mi ritrovo che sarà sempre così.

Link to comment

La mappa è tutta nera,quindi giocabile..apparentemente non manca niente,ma si sa che in questo programma la cosa è fittizia,in quanto ho notato in passato che eesendo le risorse nere se andavi a confermarle,mancava qualcosa.Io adesso ho pensato una cosa,salvo la mappa da qualche parte e se ci sono delle dipendenze corrotte o qualcosa d'altro dovrebbe venire fuori..Altrimenti..non so.

Link to comment

Pensa che ha fatto un rebuild stamattina e quindi magari è saltato fuori qualcosa............Però penso un altra cosa,dato che ha fatto ilrebuild se c'era qualcosa sarebbe già saltato fuori stamattina.Invece sia la mappa che la sessione e tutti i salvamenti sono tutti neri.Quindi in teoria buoni.

Link to comment

Due cose:

  • come dipendenze della sessione dovrebbero esserci solo rotabili (ed eventuali dipendenze come carrelli, carichi, pantografi)
  • il Content Manager di TRS19 ogni tanto prende delle cantonate: sia sistemando gli Shimmns, sia sistemando le cisterne DRG, dopo che ho eliminato un errore (e che l'eliminazione è confermata facendo "View Errors and Warnings") l'oggetto continua a essere indicato in rosso come "Faulty". Con uno o due "Database Repair" la falsa segnalazione sparisce (meno male che TRS19 lo fa in pochi secondi anziché impiegarci ore come TS12)

 

P.S. In questo momento la DLS non è raggiungibile

  • Like 1
Link to comment

Allora stamane l'ho aperta e per un attimo i deviatoi c'erano sono entrato in galleria ,,sono uscito i deviatoi,le stazioni,i tronchini.svaniti.Tutto come ieri.l'unica differenza è che ora si apre e funziona come funziona.L'unica ipotesi che posso fare è che queste risorse abbiano subito un aggiornamentomda parte mia..no.Magari il progrmma sa che in rete esistono e i vecchi non me li fa più vedere.Non è l'unica sipegazione,ma al momento non so cosa pensare.Ora vado alla ricerca di questi contenuti,in quanto non risultano difettosi e vedo come sono.

2023-10-11 111349.jpg

2023-10-11 111409.jpg

Link to comment

L'ho fatta per un po..e tutto bene..ma arrivati ad un certo punto ecco come si ppresenta la stuazione..le marmotte elettriche ci sono,ma ne mancano alcune,evdentemente non son dello stesso tipo e bisogna andare su un altro trainz a vedere quali sono.in quanto io faccio sempre una copia gemella di quella che c'è .Anche due.Se riesco ad individuare il tipo magari riesco a capire cosa è successo a questo tipo di marmotta.Ho pensato anche un altra cosa:non è che dato che non lo faccio da tanto tempo lui si mette(la sessione )quasi in quiescenza,e quando la riprendi  in mano certe cose spariscono in quanto non vengono salvate sempre di seguito.é nell'ultima foto che si vede il problema.Fino a qui tutto bene.

2023-10-11 135104.jpg

2023-10-11 135330.jpg

2023-10-11 135446.jpg

2023-10-11 140429.jpg

2023-10-11 143509.jpg

2023-10-11 153145.jpg

Link to comment

No! E se vai sul nodo e ce ne metti un altro,Il deviatoio rimane rosso e non c'è verso di renderlo buono e nello stesso tempo,viene fuori un messaggio che ti dice che il track non è dello stesso tipo.Allora andando sugli scambi in Cm,risultano tutti <mojunction>.Ora vado sul pezza di trattta della Torino-Chivasso,perchè in quel punto inizia il <merge>cioè l'unione tra quella che ho fatto io,che è regolare  e questa.Voglio vedere sul pezzo di questa tratta che scambi adopera e poi ti dico..Della serie con trainz ,le sorprese non finiscono mai.

Link to comment

Buongiorno!! Ecco l'errore che mi appare quando cerco di aggiungere il deviatoio.Premesso che gli scambi incriminati sono tutti <Scambio elettrico FS 4>.Da un esame fatto a questa risorsa il cdp è assolutamente regolare senza nessun tipo di errore.Il fatto è che si può mettere lo/gli scambi mancanti per così dire,ma bisogna intervenire sul binario/binari,cancellare i pezzi di binario interessati dagli scambi e solo allora si può mettere la scatola-motore dello scambio,si ripercorre tutta la tratta interessata da questo fenomeno,perché così è e poi una volta sostituito il tutto va confermata.Il fatto è che diventa una tratta nuova a tutti gli effetti e quel punto si perdono i carri,le vetture le macchine che via-via sono stati aggiunti dopo la tratta originale e io questo lavoro,propio non me lo sento di fare,preferisco tenerla così come è.Ora faccio un altra prova installo la mappa gemella con tutti i requisiti di questa se va..va se non va pazienza.

error.jpg

Link to comment
×
×
  • Create New...