Jump to content

Carri Shimmns - Fulvio 53 & UP844


Fulvio53

Recommended Posts

Bene ..fattele venire più spesso queste idee e vedrai che tra le tue e le mie,qualcosa succederà..bello il gatx..io invece sto cercando di fare il nacco nella foto che mi hai fatto vedere l'altro ieri,ma non viene è troppo storta..l'ho persino messa come immagine da sfondo per avere una ampiezza più grande e recuperare qualcosa,ma è come il segnale hertziano delle antenne TV di qualche tempo fa.Se il segnale è disturbato ,più aumenti la potenza del segnale e più aumenti il disturbo.E qui più o meno è la stessa cosa,più aumenti la foto,la foto viene più grande ,ma le selezione il rettangolo da copiare è sempre storto.Non c'è storia. Ecco qui sotto come viene.è impossibilie da fare e da guardare

seleziondo nacco.jpg

Link to comment
1 minuto fa, Davide Eos ha scritto:

Le D445 sul Castellina sono quasi storia ormai, da quello che ho sentito sono arrivate le D744 al loro posto.

 

E la qualità dell'aria in Val di Chiana è subito migliorata, suppongo... :mrgreen:

 

Ho visto su Youtube un video dove c'è una DTS di G2000 Captrain + 445: sai chi ha noleggiato cosa a chi?

Link to comment
30 minuti fa, UP844 ha scritto:

E la qualità dell'aria in Val di Chiana è subito migliorata, suppongo... :mrgreen:

 

In maniera drastica suppongo..:rotfl:

 

33 minuti fa, UP844 ha scritto:

Ho visto su Youtube un video dove c'è una DTS di G2000 Captrain + 445: sai chi ha noleggiato cosa a chi?

 

Sul Castellina intendi? C'è un link del video?

Link to comment
2 ore fa, UP844 ha scritto:

c'è una DTS di G2000 Captrain + 445: sai chi ha noleggiato cosa a chi?

La G2000.008 del video non è di Captrain ma di Alpha Train, è a noleggio di MIR per questi treni, la livrea si assomiglia, il colore di AT (Alpha Train) è più marcato.

Alpha Train qui da noi ha dato a noleggio le E483 (Hupac) e E193 (RTC, Inrail e AdriaFer) e le G2000 a MIR.

Se noti nel video, al minuto 9.01, c'è una specie di A su un cerchio di sfondo grigio, nel lato della locomotiva vicino al muso, quello è il simbolo di AT, al minuto  9.03 nella parte posteriore si intravede la scritta Mercitalia Rail

Qui ero a Peri, dove ho fotografato in uno dei primissimi servizi (vedi imperiale pulito) la E193.401 in uso a RTC con il 48851 Brennero-Arena Pò.

_62A6923.thumb.jpg.71c0a64dd176f34cae1603642f07af19.jpg

 

 

Comunque G2000 gran macchine, Vossloh sempre una garanzia, le D744 di CZ Loko lamentano alcuni problemi, specie con il caldo, a Verona Quadrante, durante l'estate le 3 macchine in dotazione allo scalo viaggiano perennemente con le porte del motore aperte, per surriscaldamento di alcuni componenti. 

 

:ciao:

  • Like 1
Link to comment

In lavorazione... c'è ancora molto da lavorare sulla parte superiore del telone. Purtroppo, trovare degli Shimmns VTG non graffitati non è impresa facile :rabbia:.

 

2023-06-02200622.thumb.jpg.8a2fe6a988ffcdce78dfa72e194d62b5.jpg

 

 

Un'altra cosa da fare è eliminare i ganci di fissaggio dalla texture del telone :testa:

2023-06-02200714.thumb.jpg.1d0a22cf9f4b080586abbb1219450a52.jpg

 

Inoltre, sulle testate ci sono degli avvisi antinfortunistici (in questo caso, di pericolo di folgorazione (in alto) e di caduta (sul respingente). Altri carri hanno anche un pittogramma che avvisa di non salire sul telone. Vedremo di aggiungerli.

vierachsiger-drehgestell-flachwagen-mit-

 

:ciao:

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
  • 3 months later...
×
×
  • Create New...