Jump to content

Union pacific MP15 AC e DC


ALM

Recommended Posts

Ciao

 

Union Pacific non aveva solo locomotive gigantesche. Per il lavoro negli scali merci usava queste piccole MP15 di EMD.

Le versioni AC erano state acquistate da UP direttamente, le DC invece provenivano dalle acquisizioni (merges) di altre compagnie (Southern Pacific, Chicago & North Western, D&RGW etc)

 

Ciao ALM

1295_1.jpg

thumbnail.jpg

thumbnail.jpg

1449_1.jpg

thumbnail.jpg

1484_1.jpg

thumbnail.jpg

1425_1.jpg

UP_MP15AC-DC_Pack.cdp

  • Like 4
Link to comment

Sicuramente dalla presenza delle griglie degli inverter di trazioni per le versioni AC, ad esempio per i classici SD-70 MAC e SD-70M2 (dc)  si capiva  dal box che contiene gli inverter subito dietro la cabina che  forma un scalino mentre  nella DC  non c'e.

 

Link to comment
  • 3 months later...
Il 30/11/2022 alle 19:55, D143.3046 ha scritto:

Se sapessi come si fa.... :bho::pensieroso:

 

:ciao:

Io faccio così.Uso atachament_maker,apro la mesh e faccio i punti sugli scarichi o scarico se ne ha uno solo,a.smoke0 e a.smoke1  e poi lavoro tutto con il ccp del 2012.Con il 2019 nebbia completa,perché non ha il ccp,e io sul config,ci lavoro solo per le modifiche non tanto complicate,ma se bisogna usrae le graffe,uso il ccp.E quindi poi con L'attach_mesh con il ccp li applico sul modello.Alcune macchine senza fumo le ho modificate così e ora sono ok.Puoi sempre esercirtarti a tempo perso su alcune macchine inerti.

Link to comment

Se no mi dici che modello vuoi che fumi,e io se ce l'ho ben volentieri ti passo il config belle chè configurato,non devi fare altro che sostituirlo.altrimenti vedi tu! le macchine fumanti,chiamiamole così,le ho già provate tutte in modo dimostrativo come prova.E sono tutte ok!

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...