Jump to content

Un saluto a tutti


Joe87

Recommended Posts

Buongiorno community di Trainzitalia, mi chiamo Joe (o per meglio dire Giuseppe) e sono un appassionato, ovviamente, di Treni. Fino ad adesso sono rimasto un po nascosto, per meglio dire che visito spesso questo sito come ospite ma non come utente attivo. Di recente ho scoperto che c'e' un po di fermento nel mondo di Trainz per cio' che riguarda i contenuti Italiani, e mi fa molto piacere. Nel mio tempo libero (perche' alla fine di questo si tratta, di un hobby) mi sono sempre dedicato a Microsoft Train Simulator, e di recente ad OpenRails, ma da quando vidi Trainz e gli aggiornamenti grafici apportati nella versione 2019, mi sono sempre piu' convinto di voler giocare a questo simulatore. Purtroppo per via di impegni personali e poco tempo a disposizione, non ho fatto altro che utilizzare qualche rotabile di questo portale o di altri, ed utilizzare gli Itinerari built-in, e su questo approfitto per fare i miei complimenti a chi ha realizzato la Sebino Lake, veramente ben fatta e molto dettagliata. Pero' sento di voler creare qualche contenuto, anche perche' di rotabili ce ne sono un bel po (per fortuna) ma sembra che di Itinerari c'e' un po di carenza.

Ad ogni modo questo sara' un argomento che avro' il piacere di discutere in un altra sezione di questo forum, non voglio inquinare questo topic di saluti, quindi ci sentiremo a breve per qualche spunto di dialogo ed approfitto nuovamente per porgervi un saluto!
 

  • Like 4
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...