Jump to content

Video modellismo


gigimori

Recommended Posts

No, è molto più visibile ed appare in molte sequenze del video.

 

L'uso della 646 è un po' al limite, ma all'epoca non c'era la rigida divisionalizzazione di oggi e poteva - teoricamente - capitare. Ci sono immagini di TEE con E636 e merci con E.444...

 

C'è una cosa che mi lascia un po' perplesso, e sono i carri frigoriferi a tetto spiovente con il logo Interfrigo: non li ho mai visti né dal vero (ma non è che da queste parti ne circolassero molti), né in fotografia (ma risalgono a un'epoca in cui non tutti giravano con uno smartphone), però non posso escluderne l'esistenza a priori. Dopotutto abbiamo visto E.428 in livrea grigiio-arancio-viola...

 

:ciao:

 

 

Link to comment

Io mi riferivo ai carri a carrelli del merci che mi sembravano  piu degli anni 80 e successivi...
Mi ricordo da piccolo li vari mergi di carri refrigerati tutti interfrigo, ma non ci avefo fatto caso al tetto e infatti non mi pareva strano

 

Link to comment

Per quanto la grande maggioranza dei carri fosse a due assi, l'introduzione massiccia di carri a carrelli parte dagli anni '70 (ci sono immagini di una E.554 sulla Savona-Alessandria con un treno di Eas o Eaos).

 

E comunque, quello a cui mi riferiscon è un anacronismo piuttosto evidente... :mrgreen:

Link to comment
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
×
×
  • Create New...