Jump to content

Sebino Lake


ettore48

Recommended Posts

ciao Gigi,

come va ? Io ho qualche problemino ma fingiamo che sia l'età....

No, non ho avuto la possibilità di visitare il plastico, anche perchè mi riservavo la visita prima di continuare la tratta verso la Val Camonica.

La quale è ferma nella versione completa della Sebino costa ovest e di tutti i DEM sino ad Edolo con groundtextures e tracciato.

Intanto si potrebbe pubblicare con la parte completa da Rovato-Palazzolo-Paratico.

Quando il deus ex machina vorrà pubblicare (Carlo..), ne saremo onorati.

....da quando è diventato RE Carlo :greenre:, deve essere stato abbindolato dalle Regie Ferrovie Britanniche...proponendogli la traduzione integrale della Enciclopedia Britannica in genovese stretto  :vinco::woot_jump:

 

I passaggi a livello TZIT funzionano perfettamente e realistici 👍

Non ho ancora usato la Leopolder.....:martello:

 

ciao

GianFranco

 

 

 

  • Thanks 1
Link to comment
1 ora fa, jango ha scritto:

Quando il deus ex machina vorrà pubblicare (Carlo..), ne saremo onorati.

 

Il deus ex machina è rimasto senza machina... :rabbia: (vedi la discussione "consigli tecnici"). Per dirla in termini architettonici, hai presente il Tacoma Bridge? Stessa cosa :testa:

 

Ho fatto appena in tempo a dare una rapidissima occhiata alla Sebino... :inchino::inchino: :inchino:

 

1 ora fa, jango ha scritto:

....da quando è diventato RE Carlo :greenre:, deve essere stato abbindolato dalle Regie Ferrovie Britanniche...

 

Assolutamente falso: uno dei miei ultimi lavori ha riguardato l'implementazione di ETCS L3 su questo:

 

SBB_ETR_610_Salgesch.jpg

 

:ciao:

 

 

 

  • Like 1
Link to comment
×
×
  • Create New...