Jump to content

Sebino Lake

ettore48

Recommended Posts

Ormai non si riesce più a distinguere se si tratti di screenshot o di realtà. Davvero spettacolare!!!

Solo una domanda banale, Gianfranco. Quando riproduci paesi con caseggiati a diverso livello, curi anche il collegamento con le strade o lo ritieni inutile per il colpo d'occhio?

Grazie.

:ciao:

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

--------------- NON SOLO TRENI 2 ----------------- Salve ! Questa sera vi presento CLUSANE, ridente (che ci sarà da ridere...boh) cittadina situata tra Paratico ed Iseo. E' l'ultimo agg

LOVERE BY NIGHT...           Impacchetto il tutto e sento Carlo per la pubblicazione....

Abbiamo già visto Castro, oggi lo vediamo con le Ferriere di Lovere ...         RAGAZZI ....IN SETTIMANA MI "FACCIO LOVERE", POI PUBBLICHIAMO !

Posted Images

13 ore fa, helys ha scritto:

Ormai non si riesce più a distinguere se si tratti di screenshot o di realtà. Davvero spettacolare!!!

Solo una domanda banale, Gianfranco. Quando riproduci paesi con caseggiati a diverso livello, curi anche il collegamento con le strade o lo ritieni inutile per il colpo d'occhio?

Grazie.

:ciao:

Se non sono in primo piano o la strada non è la principale, tralascio i collegamenti  o gli accessori che non si vedono.

Piuttosto guardo la scenografia e le proporzioni.

• Thanks 1
  • 2 months later...

Proseguiamo sulle rotte della Bèrghem West Coast.

Dopo 3 km da Sarnico (cantieri Riva nelle vicinanze per chi vuole ordinare un mitico motoscafo) troviamo Predore...

predore01.thumb.jpg.2bc05f4fe1ea08eee1b63f2f0cea1a73.jpg

predore02a.thumb.jpg.4e82515a88daad8a2ea1f7a100ddf9b1.jpg

predore02.thumb.jpg.0e29b3c8f3732186b1fa8ac9af170b21.jpg

predore03.thumb.jpg.a094e37369e2c3f1ec41f90b144cdf01.jpg

predore04.thumb.jpg.63c99f7450b59ac889f832b9e6abb71e.jpg

• Like 4
13 ore fa, ettore48 ha scritto:

Speriamo che il 105100 si degni di farlo installare seriamente prima e girare come si deve poi.

Sul mio 105100 gira tranquillamente.

Magari qualcuno deve abbassare qualche  parametro di ombre e dettagli, ma non credo.

Non è un problema di HW, ma dei casini combinati dai canguri con l'eliminazione dei built-in da una versione all'altra ed il rendere errore cose che fino al giorno prima funzionavano benissimo.

Finora ho installato solo le due di dafault (ammesso che si possa chiamare tratta la Content Samples#1)

Appena la pubblichi la installo.

• Create New...