Jump to content

pATCH X 2010


Recommended Posts

Ciao ragazzi, dopo diversi anni ho reinstallato Trainz 2010( ero gold member, lo sono ancora )?  ma quando mi chiede se voglio aggiornare e dico si dopo un po mi dice dowload falled?? allora chiedo  potreste darmi il link da dove posso scaricare le patch di aggiornamento? attualmente ho la versione 43434 ,  e una domanda  sui segnali ho un ytrno fermo  ma nonostante la scheda programmata  non parte mi dice Che aspetta la clarence cosa devo fare ? e perche visto che al momento è l'unico treno che ho sulla sessione? grazie spero in una vostra risposta  in attesa grazie e alla prossima

Link to comment

Per il gioco ti direi di seguire il consiglio di Ettore. 

Per il treno dovresti dare qualche informazione in più.

La tratta è tua o l'hai scaricata? Gli scambi sono posizionati tutti e bene?

Quello successivo a dove si blocca il treno funziona? Hai provato ad azionarlo manualmente?

Link to comment
4 ore fa, delfinouno ha scritto:

.................. ero gold member, lo sono ancora..........................

 

L'hai segnalato in fase di iscrizione qui?

 

Comunque devono provvedere o Walter (fuori sede per alcuni giorni) o Carlo (sepolt dal lavoro).

Abbi qualche giorno di pazienza.

Link to comment

Grazie ragazzi, per la cortesia, si non ho dato sufficienti dati,

1 la tratta è mia. 

 

2, il programma è trainz 2009, è una tratta molto bella che feci diversi anni fa e non vorrei perderla quindi cerco di ripristinare quella ,  per l'acquisto della versione del 2'19 se me la consigliate senz'altro l'acquisterò dopo, 3  quando  ti fermi su un segnale e ti esce scritto "line ahead is unsignalled " il treno si ferma un pò e poi ruparte è così, mentre se esce scritto "  che aspetta la clarense allora si ferma e non va più avanti,  ma chi drvr dargli la clarence? 

 

3  visto che sono iscritto come goldmenmber dal 2006 chiuedo tutti i miei post(la maggioranza erano domande che mi faccio anche oggi)  potrei rileggerli visto che ho sempre ricevuto le risposte e le soluzioni? o cambiando il forum si sono peerse tutte? , vi ringrazio in anticipo e resto speranzoso di una VS risposte in attesa  vi auguro una buona giornata. peppino da Napoli

 

il mio PC: Core i7

Intel(R)Core(TM)i7-6700K CPU @4.00GHz intel64 Family 6 Model 94 Stepping 3

ASUSTeK COMPUTER INC.Z170 Pro Gaming n/a

Corsair Vengeance LPX di memoria RAM da 16 GB, 2x8 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15 XMP 2.0 NERo

 pensate che vada bene o devo riaggiornarlo. grazie

Link to comment

Sul tuo pc gira bene anche il 2019 (che ti consiglio). La tua tratta la puoi aggiornare direttamente con il 2019.

Per quanto riguarda i problemi che hai, ricordo anche io che con il 2009 questi intoppi erano frequenti. Con le versioni successive l'ai è stata migliorata, anche grazie all'uso delle interlocking tower.

Per quanto riguarda il "clearence" ti ripeto di controllare gli scambi e di accertarti che nessun alto treno abbia occupato il binario.

Link to comment

In 2009 vi erano binari che non collegavano bene al momento del salvataggio, controlla che i binari siano collegati.

Ai dati del tuo pc mancano quelli della scheda grafica.

Nel vecchio sito ancora funzionante in lettura puoi ritrovare i tuoi post, ed anche i requisiti di sistema per il trs 2019.

Puoi entrare i trainzitalia.com anche da questo sito, basta che ti ricordi la password.

 

Link to comment

TZ2009, ovvero la beta pagamento di 2010, che fu la beta a pagamento di 2012, almeno alla SP.2. La prima ad essere un prodotto quasi serio.

Io comunque eviterei aggiornamenti a 2012.

L'unica cosa che funziona in tutte le versioni sono le tratte.

Ieri ho installato in 2019 una tratta di Piero del 2006 e non ho avuto problemi.

Anche il 90% degli scenery funziona.

Altro discorso per spline e rotabili, ma Carlo ne ha già sistemati a centinaia.

 

il sito .com resta on line fino a metà 2021 e, come detto da pegaso,, hai il link in alto.

Link to comment

Grazie pagaso, ho appena finito di scaricare trainz2019, a prima vista  non mi sembra che abbia molte cose sel database  tipo frabriche funzionanti come  carbone, legna, diesel ecc...  si devono forse scaricareo acquistare?  

 i  flat car per esempio sono sempre marchiati da una spunta verde per differenziarli dagli altri o cosa?

 ciao hai qual che dritta per questo gioco? grazie .peppino

Link to comment

Peppino,mi fà piacere che tu sia passato al trs19.

Tranquillo ci saranno tante sessioni e tratte da scaricare.

Per le industri puoi utilizzare le solite built-in, in particolare le Multiple Industry New, che puoi programmare anche sulla tratta,non solo in sessione, con queste si possono fare qualsiasi industria purchè il prodotto sia supportato in trainz.

Ciao se ti  dovesse servre aiuto fai un fischio.

 

 

Edited by pegaso52
edit
Link to comment

CViao pegaso, si in verità un  aiuto lo desidererei, ho letto che nel trainz 2019 si possono imèportarte le tratte e le sessioni fatte con  altre versioni tipo trainz 2009, 2010 ecc, se è così mi diresti come salvare la mia sessione e tratta del 2009 e ricaricarla nel 2019? grazie resto on line ciao peppinoGrazie pagaso, ho appena finito di scaricare trainz2019, a prima vista  non mi sembra che abbia molte cose sel database  tipo frabriche funzionanti come  carbone, legna, diesel ecc...  si devono forse scaricareo acquistare?  

 i  flat car per esempio sono sempre marchiati da una spunta verde per differenziarli dagli altri o cosa?

 ciao hai qual che dritta per questo gioco? grazie .peppino

Link to comment
5 minuti fa, delfinouno ha scritto:

CViao pegaso, si in verità un  aiuto lo desidererei, ho letto che nel trainz 2019 si possono imèportarte le tratte e le sessioni fatte con  altre versioni tipo trainz 2009, 2010 ecc, se è così mi diresti come salvare la mia sessione e tratta del 2009 e ricaricarla nel 2019? .............................

 

fatti un cdp in 2009 ed installalo in 2019.

Niente di più facile.

Link to comment

In CM, filtro installato click con tasto DX del mouse, SAVE TO CDP, 8installalo in trs 2019, poi in CM tasto dX dowload in modo da scaricare oggetti dalla dsl (questa deve essere sempre il primo passo) dopodi che i rimanenti oggetti.

Fai comunque attenzione, in trs 19 gli oggetti vengono sovrascritti per cui devi prima controllare gli open for edit built-in riportandoli all'originale poi committare i rimanenti.

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...