Jump to content

Segnalazione connesione interrotta


Recommended Posts

Buongiorno a tutti e perdonatemi se quanto scrivo,non è nella sezione giusta,ma è pur sempre una segnalazione.Io non so a voi se succede quanto succede a me,ed è per quello che vorrei una conferma o una smentita.Da un po di tempo succede che quando si scarica dalla DLS avviene quanto segue:

1)Scaricando con il 2012 una risorsa(qualsiasi,ma sopratutto Rolling stock)Vedi la barra di avanzamento blu,ma quando finiosce di scaricare,la stessa diventa bannata di rosso e l'oggetto apparentemente non è scaricato e in effetti non c'è.Allora cosa faccio?Lo rimetto in scarico e si rivede la barra di avanzamento ripartire,ma appena un decimo di secondo dopo,il programma si mette a pensare e lo installa.Se non si fa così l'oggetto rimane in una specie di limbo.Ma almeno si scarica una volta sola.

2)Col 2019 invece non è la stessa cosa.Anche qui parte la barra di avanzamento verde,ma finito di scaricare,appare il messaggio(non so se lo dico bene)connection interrupted.Non viene installato.E lo riscarica daccapo.Ora se è una risorsa di pochi MB è un discorso,ma specialmente le cabine che sono piuttosto sostanziose diventa una seccatura.Ora quello che chiedo è? succede solo a me per colpa della mia connessione che in qualche modo non avendo il cavo o la fibra tramite cavo,oppure centra qualche altro elemento?.Io ho la fibra(WPA)ma va in wireless.Questo accade ormai da qualche mese.Prima con questa WPA,non ho mai avuto problemi.Grazie infinite
PS:Se non è la sezione giusta per questa inserzione,ringrazio in anticipo per lo spostamento in altra sezione più idonea.

Link to comment

Grazie per la risposta..non ho il First class...allora è qui dove sta il problema.Veramente in prima battuta,ho pensato che vi era qualche trovata da parte di Auran,anche perchè non ho mai avuto problemi,è solo in questa ultima parte di tempo che ho questo inconveniente.Ma però poi sono rimasto nel dubbio,in quanto tutto può essere,non credevo adottassero questo espediente.Beh!! Buono a sapersi.

Link to comment
×
×
  • Create New...