Jump to content

Blasto

Gold Member
  • Content Count

    75
  • Joined

  • Last visited

About Blasto

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Roma
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

170 profile views
  1. Giù le corna e si comincia con il tiro!
  2. Blasto

    E453 002

    L'ho conosciuta su trainz 2004 dove era l'unico rotabile FS! Il suo musone mi è sempre piaciuto!
  3. Blasto

    E404.002

    All'epoca l'etr500 sembrava avere linee molto moderne ma che, a mio avviso, sono invecchiate velocemente. Interessanti comunque quei deflettori!
  4. Il grafico è un tocco di classe notevole!
  5. Blasto

    E444.115

    Ancora oggi è piena di fascino. E dietro sembrerebbe esserci una E402P?
  6. Scrivo anche io in questo post pe segnalare che: ho contattato il content creator delle mercitalia segnalando 2 cose: la cabina è troppo alta; invertendo il senso di marcia non vi è cabina dall'altro lato. Mi ha risposto che per ora è impegnato e non può correggere. Peccato anche per le altre sbavature segnalate nel post. La DB 147 è un lavoro fatto meglio ma sono del tutto sicuro della forma perchè ho avuto l'impressione che davante fosse un pò piatta (ma magari è solo una mia impressione). In ogni caso spero veramente che queste nuove traxx vengano ben implementate su trainz anche perchè costituiscono una buona fetta di presente e futuro di mercitalia e, almeno sulla carta, promettono bene.
  7. Blasto

    E428.211

    Esteticamente è veramente magnifico quel frontale! Non ha età!
  8. Comunque la tartaruga é riuscita ad essere longeva e mantiene ancora oggi prestazioni valide, certo non all'altezza di mezzi più moderni ma non disprezzabili. Sono andate veloci e sono andate lontano. Mi dispiace solo che la riqualificazione non le abbia fatto compiere quel salto che abbiamo visto nelle tigri. Chiaramente mi rendo conto che bisognava puntare su altro. Grazie a tutti per essere intervenuti!
×
×
  • Create New...