Jump to content
Sign in to follow this  
ettore48

TRS 2019 - Panoramica

Recommended Posts

io ho disinstallato la versione precedente e poi fatto la nuova installazione. La cartella local con tutti i cdp installati non viene toccata. L'unico problema è che devi riscaricare anche i dlc, oltre al programma. Il vantaggio è che hai una installazione praticamente "pulita".

Ci penso, ma credo che sia l'unica soluzione. Grazie, Giuliano. A oggi (fatto ancora un tentativo) non c'è niente da fare.

Forse c'era qualcosa nel file scaricato per la prima istallazione, perchè la patch non si istalla nemmeno sul portatile.

Ovviamente, sono due istallazioni diverse, ma fatte con lo stesso file scaricato dal sito.

:ciao:

Oggi, finalmente una notizia che, si attendeva da anni.

Hanno unito Surveyor e Driver.

nella prossima settimana uscirà la prima parte per i ricchi utenti gold, poi sarà rilasciata per tutti con il prossimo aggiornamento.

Quando rientro copio testo e filmato.

No sooner than the first Trainz Plus update has been released, we're preparing to the release the next update to our Gold Class members for external beta testing.

This feature will be a game changer - literally! You'll soon be able to switch between Driver and Surveyor instantly, changing the dynamics of Trainz completely. 

Mah.

2 ore fa, ettore48 ha scritto:

Oggi, finalmente una notizia che, si attendeva da anni.

Sinceramente non ne vedo tanto ne utilità ne potenzialità, ma purtroppo per me, tolta la parentesi di test della due golfi, non mi ricordo di essermi concesso il lusso di giocare veramente con trainz, tra sviluppo di materiale e gestione dei siti.

Ad ogni modo, come tutte le novità avrà bisogno dei suoi tempi per venire apprezzata.

Il video, così come è confezionato, non mi pare che sia poi così "sconvolgente" , sembra una versione a grafica extra lusso di quei giochini dove si doveva completare il tracciato per fare arrivare il treno da A a B senza deragliare :rotfl: 

Questo è quanto è stato sempre in dotazione a RW.

La possibilità di modificare lo scenario, senza dover uscire dalla sessione.

Comunque staremo a vedere.

43 minuti fa, Cancio ha scritto:

Sinceramente non ne vedo tanto ne utilità ne potenzialità

Concordo.

Già la possibilità di mettere rotabili in Surveyor ha generato non pochi casini, non sentivo proprio la necessità di questo ulteriore "progresso".

È per me una notizia fantastica. Quando si percorre la tratta che si sta creando per individuare errori/variazioni e ogni volta bisogna chiudere driver per passare a surv e viceversa.

Per i costruttori di tratte è un buon aiuto.

Ho usato questa possibilità con Rw diverse volte, sicuramente e molto comoda e rende più veloce il lavoro di correzione

Sign in to follow this  

• Create New...