Jump to content

Multiplayer sulla Sebino Lake


Recommended Posts

  • 4 months later...

Ciao, io ho realizzato un nuovo scenario libero sulla Sebino Lake, però ho inserito anche alcuni rotabili non originali dei DLC trainz, tipo le 668 serie 120-130-140 uscite pochi giorni fa e altro materiale inerente alla linea. Quando però voglio avviare la sessione dal menù principale mi si apre questo errore e non posso caricare la sessione stessa. Qualcuno sa dirmi come potrei fare per farla funzionare? Se volete posso esportare e inviare il file CDP della sessione. Allego le foto dell'errore (la sessione l'ho chiamata "Multiplayer Brescia-Iseo-Edolo - 01/06/2020").

Screenshot (50).png

Screenshot (51).png

Link to comment
2 minuti fa, Christian2000 ha scritto:

Ok grazie, lo scopo era quello di poter fare una sessione con questi rotabili in Multiplayer con dei miei amici, sai come posso fare per renderli disponibili in DLS?

 

Puoi utilizzare la 740 che è di serie in trs 19.

Per la conduzione in mod - cab puoi chiedere in forum, non è difficile.

 

Link to comment

Accontentati di quello che puoi avere, probabile che altre potranno essere passate in dls, non tutti gli autori vogliono che loro oggetti siano in dsl per lo strano modo di gestire i diritti di autore di Auran e soci, hanno la mia completa solidarietà.

 

 

  • Like 5
Link to comment
1 minuto fa, ettore48 ha scritto:

Come al solito stamo mescolando due discorsi diversi che in comune hanno solo la parole Sebino.

 

Stiamo parlando di rotabili built-in o a pagamento in sessioni multipleyer, essenziali per sessioni di questo tipo, dovresti saperlo visto che sei uno dei betatester, gli md non c'entrano nulla, l'avviso è di tutt'altro tenore.

 

Link to comment

Ho unito i post relativi al multiplayer sulla Sebino alla discussione gia aperta in data 4 gennaio, a cui era già stata data risposta:

 

Il 4/1/2020 alle 14:30, UP844 ha scritto:

Non vedo perché no, finché usi solo i rotabili contenuti nel gioco (built-in) o scaricati dalla DLS.

 

Le nuove ALn non sono e non saranno caricate in DLS.

Link to comment
×
×
  • Create New...