Jump to content

Video Ferroviari

Recommended Posts

18 minuti fa, Davide Eos ha scritto:

Degno di nota il misto al minuto 3.40 e quello del minuto 7.00

Davvero notevoli! Non sapevo che anche RTC facesse dei misti... che treni sono?

Lo ammetto, ho fatto "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca..." con tutti i rimorchi, container e casse mobili :mrgreen:. Notavo come Walter domini il Brennero :mrgreen: (4 treni completi, più almeno un paio di rimorchi sugli altri)

16 minuti fa, UP844 ha scritto:

Davvero notevoli! Non sapevo che anche RTC facesse dei misti... che treni sono?

RTC li ha sempre fatti i misti sulla Brennero, sono fatti con locomotive e personale proprio, mentre nella Pontebbana da Cervignano sono fatti locomotive RTC ma personale DB

Sulla Brennero (ma anche nella Pontebbana) i misti vanno e vengono dallo smistamento  di München Nord, DB porta tutti carri lì, vengono smistati e preparati i convogli, RTC si occupa della trazione dei treni da München Nord a Verona Porta Vescovo (48861, 48863, a scendere 48862,48864 a salire) nel video sono i misti del minuto 3.40 e del minuto 7.00, e Brescia (44121 e 44221) nel video è il misto del minuto 4.10.

Il 44121 "Big Mac" è uno dei treni simbolo di RTC, da München Nord a Hall In Tirol viaggia in composizione unica da 3200 tonnellate, poi divise in due sezione da 1600, salgono a Brennero in tripla trazione (2 davanti e una dietro), in molti casi con le storiche  BR139 o Br151

41 minuti fa, UP844 ha scritto:

Lo ammetto, ho fatto "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca..."

:rotfl::rotfl:

44 minuti fa, UP844 ha scritto:

Notavo come Walter domini il Brennero :mrgreen: (4 treni completi, più almeno un paio di rimorchi sugli altri)

Anche troppo dal mio punto vista😅 danno "colore" i treni di TX come quelli del minuto 5.40,  7.25 e 9.15, anche RTC fa il suo, con quelli del minuto 2.30, 5.10 e 6.10

I treni con le locomotive DB sono tutti treni MIR:

Uno dei Walter e il DB Schenker sono da Rostock

Quello del minuto 7.50 dovrebbe essere ho un Anversa Verona o Ludwigshafen Verona, entrambi sono treni chimici.

Quello del minuto 3.20 è il Riesa Lonato.

:ciao:

• Thanks 1
  • 2 weeks later...
  • Create New...