Jump to content

Ricreare tratta reale


Recommended Posts

Dunque, sto provando a ricreare la tratta Capranica-Sutri -> Civitavecchia a mia libera interpretazione, però mantenendo reali le distanze tra le varie stazioni. E il problema è questo: come misuro la lunghezza di un binario? Se è rettilineo posso usare i righelli, ma se non lo è, ed anzi ha molte curve?

Link to comment
29 minuti fa, Marco ha scritto:

Dunque, sto provando a ricreare la tratta Capranica-Sutri -> Civitavecchia a mia libera interpretazione, però mantenendo reali le distanze tra le varie stazioni. E il problema è questo: come misuro la lunghezza di un binario? Se è rettilineo posso usare i righelli, ma se non lo è, ed anzi ha molte curve?

Per le misurazioni di linea dovresti scaricare dal nostro sito pk origine e pk destinazione 

 

  • Thanks 1
Link to comment

Non li ho provati ancora ma non mi meraviglia che non funzionino, era successo anche con il 19, nel 22 ancora è presto, sono incasinati.

Per il corretto funziobnamento in allegato al tutto c'è anche un tutorial, comuque accertati che le frecce di origine e destinazione si guardino.

 

Link to comment
1 ora fa, Marco ha scritto:

Ieri quando li ho messi per la prima volta nella track in trs2019 hanno funzionato, ora non più, dunque che alternative ci sono per misurare i binari in TRS2019?

 

Se hanno funzionato la prima volta non vedo perchè non funzionino.

Purtroppo non ci sono alternative, l'autore degli oggetti è da molto che non lo sentiamo credp che habbia abbandonato trainz, e alòmeno che non troviamo qualcuno capace in programmazione non possiamo fare nulla.

 

Link to comment
  • 2 weeks later...
×
×
  • Create New...