Jump to content

Problemi con alcune loco scaricate dal sito.


Recommended Posts

Buonasera, ho scaricato diverse locomotive elettriche da questo sito per installarle su TS2019 platinum aggiornato ultima edizione, il problema è che quando le vado a visualizzare in Surveyor, la scritta di molte di queste (e645-646, e424, e655-656) appare in rosso nella lista, ovviamente non c'è visualizzazione di anteprima e non sono selezionabili, e controllando il logo mi da missing dependencies, una delle più comuni è anim kin. Qualcuno mi saprebbe dire come posso risolvere questo problema?

Grazie!

Link to comment

Ciao Marco,

 

tutti i download presenti sul sito sono stati collaudati in TRS19 prima della pubblicazione: alcuni possono dare avvisi dovuti a un'ottimizzazione ancora non completa, ma ciò non ne pregiudica il funzionamento.

 

Il file anim kin non è una dipendenza, è un file che controlla qualche animazione (nei pantografi o nei carrelli, di solito). Mi sembra strano che manchi: in quale oggetto ti viene segnalata la mancanza?

 

É probabile che il problema sia dovuto a uno o più componenti comuni (carrelli, pantografi, cabine, fischio), che sono stati sovrascritti più e più volte (TRS19, a differenza delle versioni da TRS2006 a TS12, non avvisa quando ciò succede) e che quindi tali componenti siano in stato "Open for Edit". In conseguenza di ciò il gioco non li vede come installati e quindi le locomotive che ne fanno uso appaiono difettose.

 

Seleziona tutti gli oggetti in stato "Open for Edit" (Aperto per modifica) e confermali (non ho TRS19, ma credo che il comando sia "Submit Edits"). Ciò dovrebbe risolvere il problema.

 

Puoi postare una schermata con gli errori relativi a una locomotiva, così vediamo di inquadrare meglio il problema?

 

Facci sapere!

 

:ciao:

Link to comment
15 minuti fa, Marco ha scritto:

Ciao, adesso non ho più nessuna loco in stato Open for Edit,

Anche le dipendenze non devono essere "Open for Edit", non solo le locomotive.

Ripeti la stessa operazione per carrelli, pantografi e quant'altro.

 

 

Link to comment

Se fai clic con il tasto destro sulla voce relativa a una delle locomotive, dovrebbe apparirti l'opzione "Show Errors and Warnings" (Mostra errori e avvisi), che fa comparire una finestra con l'elenco dei problemi. 

Copia il testo nella finestra e postalo in forum. 

 

:ciao:

 

Link to comment
×
×
  • Create New...