Jump to content

Pensiline


Fumino

Recommended Posts

Avete nei vostri pc qualche pensilina spline bella che non siano le solite cagate da DLS americane o canguresche? Le nostre italiane vanno benissimo ma volevo dare un po di riparo alle stazioni della Relax.....ed essendo quasi 10 non volevo metterle tutte uguali......

 

Suggerimenti?

Link to comment

Bisognerebbe realizzarne qualcuna di nuova, tenendo un occhio al reale.

Non tutte le stazioni hanno pensiline, alcune, specialmente quelle più piccole ne sono quasi del tutto o del tutto sprovviste, alcune hanno solo un minimo di riparo per i sottopassi che sono stati aggiunti in seguito, alcune dei piccoli ripari che richiamano grosso modo quelle delle fermate degli autobus.

Link to comment
21 minuti fa, Fumino ha scritto:

ma buona parte di quelli della DLS fanno davvvero cagare

 

Devo cercare se riesco a recuperarli, avevo visto su un sito francese del materiale che potrebbe quasi andare bene (come somiglianza, con le dovute approsimazioni) e non affatto brutto a vedersi, ma ho il timore che non sia più online.

Ti faccio sapere al più presto (prima finisco gli indicatori 😉😉 )

 

Link to comment

Antonio aveva realizzato queste tre, non so se possono andare bene o già le hai usate:

 

<kuid2:531852:37042:1> FS - Pensilina v1 (K1)
<kuid2:531852:37043:1> FS - Pensilina v2 (K1)
<kuid2:531852:37044:1> FS - Pensilina v3 (K1)

Link to comment
1 ora fa, Cancio ha scritto:

Queste spagnole potrebbero somigliare a quelle che si hanno nelle nuove fermate spuntate qua e là sulle linee (Milano-Genova ad esempio, o anche nel nodo di Genova)

http://www.spaintrainzrutas.com/download/index.php?dlid=1038

Però non so come rendano nel gioco e come si possano inserire (se hanno marciapiede o meno, se lo hanno quanto è alto e così via).

Sono segnate solo per TRS 2019.

le scarico e guardo

Link to comment
32 minuti fa, Piero ha scritto:

Antonio aveva realizzato queste tre, non so se possono andare bene o già le hai usate:

 

<kuid2:531852:37042:1> FS - Pensilina v1 (K1)
<kuid2:531852:37043:1> FS - Pensilina v2 (K1)
<kuid2:531852:37044:1> FS - Pensilina v3 (K1)

 Mi sa che le ho gia utilizzate..dopo controllo

Link to comment
×
×
  • Create New...