Fulvio53 Posted November 5 Share Posted November 5 Buongiorno!! Non so se è la sezione giusta,ma comunque rimane una segnalazione...Da un pò di tempo,ho notato che facendo il Download dalla DLS,accade che ci sono dei malfunzionamenti nello scarico di questi cdp.Ed in due modi:facendolo con il 2012 e scaricando quelli in build 3.7,in quanto ovviamnente quelli in buil d superiori vengono stirati di rosso e quindi non scaricabili,ma io mi rifersisco a 3.7.Questi li scarica .Tutto bene,solo alla fine quando ha finito di scaricarlo,l'oggetto viene bannato di rosso e non viene installato,ma rimane in sospeso,al che se si riporta nella finestra del download e si riscarica a quel punto fà l'installazione.Ma mi sembra di averlo già affrontato questo discorso,ma lo riporto in voga,perché ci sono nuovi sviluppi,sulla questione.E questo col 2012,è un punto.Diverso sono i casi da Tane in su.Con questi non c'era storia,fino a ieri.Allora fino a ieri se si faceva il download con questi programmi,alla fine della barrettta verde,il contenuto non veniva installato,ma riiniziava lo scarico all'infinito.E questa è la finestra che ne veniva fuori.Poi siccome che non sono uno che mi fermo davanti alle difficoltà,ho trovato il sistema per recuperare i download dicimo interrotti e cioè andando nella cache in internet e prendendo gli ultimi files,in quel contesto non sono cdp o kuid,ma numeri,però c'è l'ora e il giorno e si installano con un programma parallelo oppure dallo stesso.Ora tutto questo non so se succede solo a me e se dipenda da Internet,dal mio pc,da Auran o da altre cause.Questo non lo so ,però accade. e quindi a chi capita il modo per il recupero c'è. Link to comment
Fulvio53 Posted November 5 Author Share Posted November 5 Ora la finestra di sopra ..recita solo una una connessione interrotta,ma se lasciato al suo destino,ci sono molte più connessioni interrotte.La macchina di cui sopra l'ho recuperata in questo modo e non riscaricando.Come si vede dalla figura e anche l'altra macchina è successo uguale. Link to comment
xsiv Posted November 5 Share Posted November 5 scaricato ora la stessa lok dalla DS ma funziona tutto e scarica correttamente 1 Link to comment
Fulvio53 Posted November 5 Author Share Posted November 5 Ciao Xsiv..Invece per me non è così....ecco ora ho messo lo scarico normale,lo scarico interrotto e il riscarico dello stesso oggetto.Cosa che il programma fa in automatico all'infinito..Il tender io l'ho recuprato col sistema di cui sopra. Link to comment
Fulvio53 Posted November 5 Author Share Posted November 5 E questo denota che sono io o i miei programmi o le mie connesioni a comortarsi in questo modo.Questo problema però lo faceva anche col vecchio gestore.Che era la Vodafone.La velocità è migliorata un pelino,ma per quanto riguarda la DLS è sempre la stessa cosa.E ora andiamo a lavorarci il tender. Link to comment
Recommended Posts