Jump to content

Connessione interrotta


Recommended Posts

Buongiorno!! Non so se è la sezione giusta,ma comunque rimane una segnalazione...Da un pò di tempo,ho notato che facendo il Download dalla DLS,accade che ci sono dei malfunzionamenti nello scarico di questi cdp.Ed in due modi:facendolo con il 2012 e scaricando quelli in build 3.7,in quanto ovviamnente quelli in buil d superiori vengono stirati di rosso e quindi non scaricabili,ma  io mi rifersisco a 3.7.Questi li scarica .Tutto bene,solo alla fine quando ha finito di scaricarlo,l'oggetto viene bannato di rosso e non viene installato,ma rimane in sospeso,al che se si riporta nella finestra del download e si riscarica a quel punto fà l'installazione.Ma mi sembra di averlo già affrontato questo discorso,ma lo riporto in voga,perché ci sono nuovi sviluppi,sulla questione.E questo col 2012,è un punto.Diverso sono i casi da Tane in su.Con questi non c'era storia,fino a ieri.Allora fino a ieri se si faceva il download con questi programmi,alla fine della barrettta verde,il contenuto non veniva installato,ma riiniziava lo scarico all'infinito.E questa è la finestra che ne veniva fuori.Poi siccome che non sono uno che mi fermo davanti alle difficoltà,ho trovato il sistema per recuperare i download dicimo interrotti e cioè andando nella cache in internet  e prendendo gli ultimi files,in quel contesto non sono cdp o kuid,ma numeri,però c'è l'ora e il giorno  e si installano con un programma parallelo oppure dallo stesso.Ora tutto questo non so se succede solo a me e se dipenda da Internet,dal mio pc,da Auran o da altre cause.Questo non lo so ,però accade.  e quindi a chi capita il modo per il recupero c'è.

Coonessione interrotta.jpg

Link to comment

Ora la finestra di sopra ..recita solo una una connessione interrotta,ma se lasciato al suo destino,ci sono molte più connessioni interrotte.La macchina di cui sopra l'ho recuperata in questo modo e non riscaricando.Come si vede dalla figura e anche l'altra macchina è successo uguale.

Coonessione interrotta,ma recuperata.jpg

Link to comment

E questo denota che sono io o i miei programmi o le mie connesioni a comortarsi in questo modo.Questo problema però lo faceva anche col vecchio gestore.Che era la Vodafone.La velocità è migliorata un pelino,ma per quanto riguarda la DLS è sempre la stessa cosa.E ora andiamo a lavorarci il tender.

Link to comment
×
×
  • Create New...