Davide Eos Posted August 10 Author Share Posted August 10 30 minuti fa, UP844 ha scritto: Il logo sul muso della Vectron sembra un pulsante di accensione/spegnimento . Speriamo che non dia idee malsane ad ANSFISA... Qui una delle sorelle: 31 minuti fa, UP844 ha scritto: Una volta allargata la sagoma sulla Bologna-Firenze DD si arriverà a Maddaloni senza fare questo giro? Fino a Firenze ci arrivi, ma la LL Firenze-Roma è in parte a C22, quindi continuerà in adriatica, l'unico cambiamento si avrà con la nuova Napoli-Bari, li la sagoma permetterà il passaggio dei semirimorchi P400 1 1 Link to comment
ALM Posted August 11 Share Posted August 11 Beh, queste IC Notte non mi sembrano proprio malvage... 1 Link to comment
Davide Eos Posted August 28 Author Share Posted August 28 Anche Sangritana ha la sua 494, eccola in corsa prova ieri. 2 Link to comment
Fenix7 Posted September 3 Share Posted September 3 Direttamente da ferrovie info. Nuova livrea anche per i Rock Link to comment
UP844 Posted September 13 Share Posted September 13 Alla fine, tolte le pellicole che la mascheravano, non è nemmeno male (parere personale) 2 Link to comment
Fulvio53 Posted September 14 Share Posted September 14 Il 10/08/2024 alle 11:15, Davide Eos ha scritto: Qui una delle sorelle: Fino a Firenze ci arrivi, ma la LL Firenze-Roma è in parte a C22, quindi continuerà in adriatica, l'unico cambiamento si avrà con la nuova Napoli-Bari, li la sagoma permetterà il passaggio dei semirimorchi P400 Questa è sulla DLS e anche la Freightliner.. Link to comment
Davide Eos Posted September 27 Author Share Posted September 27 Nuovi carri per trasporto rottami a Inno trans https://ferrovie.info/treni-reali/ferrovie-ecco-il-nuovo-carro-per-la-logistica-dei-rottami.html?fbclid=IwY2xjawFjZttleHRuA2FlbQIxMQABHVN0OKyLrq3wMhKN6hdr9eXVbsEtrnSfjcnRtQSGt3k_8Uq5WyeMrgdFwg_aem_KzJUpMXrx_ZvrpyYnn8e0A 2 Link to comment
UP844 Posted September 27 Share Posted September 27 Il modulo "cassone" è removibile? Link to comment
Davide Eos Posted September 27 Author Share Posted September 27 Teoricamente sì, ma vedendo i treni in Austria e Germania, come nascono, rimangono sempre attaccati, non vengono mai tolti. 1 Link to comment
Cancio Posted October 2 Share Posted October 2 Presentata ufficialmente la livrea Regionale Trenitalia. Effettivamente, la versione definitiva - a mio gusto ovviamente - meglio delle prime immagini che erano circolate. Link to comment
UP844 Posted October 2 Share Posted October 2 Concordo, anche se la precedente mi piace alquanto, non è male! Link to comment
D143.3046 Posted October 2 Share Posted October 2 Si sono fumati un'intero campo di "erba" (intendo proprio quella) e questi sono i risultati... Bah, nel peggio, quella precedente era un pò meglio riuscita (e mi fermo solo alla livrea ). Link to comment
sidew Posted October 2 Share Posted October 2 Il verde e' molto più piacevole da vedere e ricorda vagamente quella di LeNord ( poco prima di diventare Tribord... ehm, Trenord ) 2 Link to comment
helys Posted October 2 Share Posted October 2 Personalmente la trovo orrenda. Questa è la livrea più bella degli ultimi decenni, ovviamente secondo me. Molto più elegante 1 Link to comment
Fenix7 Posted October 3 Share Posted October 3 Oggi ad arezzo ho fatto uno strano incontro...una e 402 ic con al traino 3 caravaggio nella nuova livrea regionale bianco verde. Non ho fatto in tempo a fare foto...che rosicata... Link to comment
Fenix7 Posted Sunday at 07:07 PM Share Posted Sunday at 07:07 PM Il 03/10/2024 alle 16:20, Fenix7 ha scritto: Oggi ad arezzo ho fatto uno strano incontro...una e 402 ic con al traino 3 caravaggio nella nuova livrea regionale bianco verde. Non ho fatto in tempo a fare foto...che rosicata... Scoperto l'arcano, presentavano a roma la nuova livrea, stavano facendo corse prova Link to comment
Recommended Posts