ALM Posted November 15, 2022 Share Posted November 15, 2022 Ciao Oggi vi propongo queste 16 locomotive della Union Pacific che vi potranno servire per comporre i treni City of, l'armatura della flotta UP passeggeri. Le locomotive della classe E9 erano usate per queti servizi su lunghe distanze. Ne venivano impiegate anche 6 o 7 in composizioni diverse miste con il tipo A (con cabina di guida) o B (senza cabina o "slug"). Di queste locomotive con rodiggio A-1-A (cioè tre assi di cui gli esterni motori ed il centrale folle), la UP ha mantenuto un trio che è sempre presente nei treni storici nella composizione 951-963B-949 che potete formare usando le relative locomotive del pacchetto. Ho verificato la disponibilità dio carrozze passeggeri UP per le composizioni. Sulla DSL potete trovare queste: <kuid2:439337:101803:2> UP_Dome_Diner_8006 <kuid2:439337:101739:2> UP_American_Falls_Pullman <kuid2:439337:101757:2> UP_American_River_Pullman <kuid2:439337:101790:1> UP_Baggage_Dormitory_6003 <kuid2:439337:101782:2> UP_American_Soldier_Pullman <kuid2:439337:101758:2> UP_American_Sailor_Pullman <kuid2:439337:101847:2> UP_Pacific_Scene_Pullman <kuid2:439337:101783:1> UP_Baggage_5772 <kuid2:439337:101720:2> UP_Stoney_Rapids_Pullman <kuid2:439337:101848:2> UP_Pacific_Slope_Pullman <kuid2:439337:101784:1> UP_Baggage_5774 <kuid2:439337:101785:1> UP_Baggage_Dormitory_6002 <kuid2:439337:101732:2> UP_Club_Lounge_Loup_River_6200 <kuid2:439337:101802:2> UP_Dome_Diner_8001 <kuid2:439337:101738:2> UP_Club_Lounge_Platte_River_6201 <kuid2:439337:101794:2> UP_Coach_5450 <kuid2:439337:101795:2> UP_Coach_5451 <kuid2:439337:101798:2> UP_Coach_5456 <kuid2:439337:101799:2> UP_Coach_5466 <kuid2:439337:101800:2> UP_Dome_Chair_7000 <kuid2:439337:101801:2> UP_Dome_Chair_7009 <kuid2:439337:101804:2> UP_Dome_Lounge_Observation_9010 <kuid2:439337:101805:2> UP_Dome_Lounge_Observation_9011 <kuid2:439337:101806:2> UP_Imperial_Cape_Pullman <kuid2:439337:101808:2> UP_Imperial_Palm_Pullman <kuid2:439337:101809:2> UP_Milwaukee_Dining_Car_170 <kuid2:439337:101810:2> UP_Milwaukee_Tap_Lounge_163 <kuid2:439337:101833:2> UP_Pacific_Crest_Pullman <kuid2:439337:101845:2> UP_Pacific_Empire_Pullman <kuid2:439337:101850:1> UP_RPO_5900 <kuid2:439337:101851:1> UP_RPO_5901 <kuid2:439337:101728:2> UP_Tippecanoe_Rapids_Pullman La qualità non è il massimo, ma non ho trovato in MSTS cose migliori da proporvi. Ciao ALM UP_City_Of_LA.cdp 2 Link to comment
UP844 Posted November 15, 2022 Share Posted November 15, 2022 Un classico come le auto con le pinne! Il trio storico della UP è stato rimotorizzato qualche anno fa usando motori di GP-38, più moderni e affidabili degli originali Link to comment
sidew Posted November 15, 2022 Share Posted November 15, 2022 mai capito i perché gli americani hanno abbandonato le eleganti linee delle cab per passare alle versioni hooded Le locomotive cab erano davvero eleganti, come le EMD F, le ALCO e le baldwin Link to comment
UP844 Posted November 15, 2022 Share Posted November 15, 2022 Per diversi motivi: innanzi tutto l'accessibilità al motore e alle varie parti è più semplice con la configurazione con avancorpi. Inoltre, quando le locomotive Diesel cominciarono a sostituire quelle a vapore non solo sui treni passeggeri e sui merci da smistamento a smistamento, ma anche sui "local" (i nostri raccoglitori) che richiedevano l'esecuzione di manovre durante il viaggio, le cab erano svantaggiate dalla pessima visibilità dalla cabina (se non in avanti, e anche in quel caso non a distanze ravvicinate) e dalla mancanza di piattaforme per i manovratori. Per i treni passeggeri, comunque, le E furono costruite fino agli anni '60, ovviamente in numeri sempre minori. 1 Link to comment
Recommended Posts