Jump to content

Recommended Posts

  • 3 months later...

Buongiorno a tutti, torno a scrivere sul forum dopo un pò di tempo.

Ho ricevuto le ottime dritte di alcuni di voi per problemi con TRS19 (acquistato lo scorso anno sulla piattaforma STEAM), poi il mese scorso ho deciso di acquistare, sul suo sito ufficiale, TRS22.

Adesso dopo il mese di prova con il FCT vorrei passare alla membership TRAINZ PLUS perchè mi sono trovato molto bene con il FCT e vorrei passare alla nuova versione di Surveyor la 2.0 inclusa nella membership PLUS.

Prima, però, vorrei sapere se qualcuno di voi lo sta già usando (Surveyor 2.0) e se ne vale la pena spendere quasi 70 euro/dollari per la membership (anche se sono incluse le versioni precedenti di TRS che non mi interessano) invece che soli 40 per il solo FCT annuale. 

Premetto che, vista la mia grande passione cresciuta anche e soprattutto grazie a siti come questo, mi sto cimentando (tempo permettendo) nella realizzazione di piccoli esempi di tratte o layouts e la cosa mi diverte molto ma trovo Surveyor classic alquanto farraginoso.

 

Ringrazio in anticipo coloro che vorranno darmi una risposta.

Fabrizio

  • Like 1
Link to comment
2 ore fa, vangheljs ha scritto:

Prima, però, vorrei sapere se qualcuno di voi lo sta già usando (Surveyor 2.0)

 

Ciao io ho trainz plus ma per pigrizia non ho mai voluto utilizzare Surveyor 2 che, a prima vista ritengo complicato. Penso che sia un idea abbastanza comune perché, per spingerne l'utilizzo, N3V ha iniziato a pubblicare dei tutorial su YouTube. Dovrò comunque imparare ad utilizzarlo perché il nuovo terreno 3D potrà essere realizzato solo con Trainz Plus e Surveyor 2. Mi incuriosisce l'importo che segnali per l'abbonamento annuale. E' quello standard senza DLC Access e Preview pass o è un offerta promozionale? Perché trainz Plus Gold costa 129,49 USD

Link to comment
30 minuti fa, gigi-mmo ha scritto:

 

Ciao io ho trainz plus ma per pigrizia non ho mai voluto utilizzare Surveyor 2 che, a prima vista ritengo complicato. Penso che sia un idea abbastanza comune perché, per spingerne l'utilizzo, N3V ha iniziato a pubblicare dei tutorial su YouTube. Dovrò comunque imparare ad utilizzarlo perché il nuovo terreno 3D potrà essere realizzato solo con Trainz Plus e Surveyor 2. Mi incuriosisce l'importo che segnali per l'abbonamento annuale. E' quello standard senza DLC Access e Preview pass o è un offerta promozionale? Perché trainz Plus Gold costa 129,49 USD

Ciao gigi-mmo,

intanto grazie per la risposta.

La cifra di 39,49 è solo per il FCT mentre per la membership TRAINZ PLUS STANDARD, non gold, è di 69,49 (allego screen). 

Se mi dici che il nuovo terreno 3d lo si può manipolare solo con Surveyor 2 mi sa che devo scegliere la membership da 69,49 euro/dollari (le cifre sono annuali).

Grazie.

Fabrizio

 

Immagine.thumb.png.eb0dda687d50163d59c3801e356c8cea.png

Edited by vangheljs
Link to comment
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...