Jump to content

Vecchi add-on e nuove versioni


Recommended Posts

Buonasera! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché vorrei avvicinarmi a questo simulatore

Non sono molto pratico, ho provato a cercare se ci fosse una discussione in merito ma non ho trovato nulla

Volevo chiedere se, di base, i vecchi add-on (magari per TRS2019) sono normalmente compatibili con le successive versioni del gioco, per esempio il futuro TRS2022 che pensavo di acquistare

 

Grazie in anticipo 🙂

Link to comment
51 minuti fa, StadlerFlirt ha scritto:

Buonasera! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perché vorrei avvicinarmi a questo simulatore

Non sono molto pratico, ho provato a cercare se ci fosse una discussione in merito ma non ho trovato nulla

Volevo chiedere se, di base, i vecchi add-on (magari per TRS2019) sono normalmente compatibili con le successive versioni del gioco, per esempio il futuro TRS2022 che pensavo di acquistare

 

Grazie in anticipo 🙂

Ogni add-on acquisito in vecchie versioni sono di proprietà e aggiornate almeno sino alla versione 19, per la 22 non ti sò dire al preordine ho problemi con pay pal, comunque non credo che cambino politica.

 

Link to comment

In linea di massima, di solito gli oggetti per le versioni precedenti funzionano, purché non presentino errori che le versioni precedenti non segnalavano.

 

Per quanto riguarda i nostri download, al momento sono "certificati" per funzionare fino a TRS19, per TRS22 aspettiamo che esca e raggiunga una certa maturità.

 

:ciao:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...