Jump to content

La nostra galleria "classica" definitivamente al capolinea...(ma è un nuovo inizio)

Cancio

Recommended Posts

Posted

Grazie Walter per tutto il lavorone che stai facendo dietro le quinte

Posted

Grazie a te Dany, così come grazie a tutti coloro che negli anni hanno condiviso così tante belle foto sulla nostra cara vecchia galleria 🙂

• 3 months later...
Posted

Non vi ho tediato con gli aggiornamenti della galleria già da un po', ma stasera sono stati raggiunti tre piccoli traguardi, quindi "rompo" il silenzio 😉

Anche se non hanno avuto il ritmo indiavolato dei primi mesi del 2024, per inciso, le ripubblicazioni sin qui fatte han permesso di essere già a poco più di 300 foto caricate in questo anno.

Comunque, con le 12 foto caricate oggi:

- le foto di ferrovie in Svizzera hanno raggiunto quota 350

- salvo qualche foto erroneamente categorizzata nella galleria originale, "esaurite" le foto dei RABDe 500, gli ICN delle SBB, per cui quindi dovremmo poter considerare completa la ripubblicazione 🙂

- raggiunta quota 500 per le foto FNM abbastanza equamente ripartite tra 126 foto di locomotive elettriche, 124 di locomotive diesel, 124 di materiale leggero elettrico e 126 di materiale leggero diesel

Con più di 4.300 foto la categoria originaria era una delle più numerose categorie tra gli operatori non FS, comincia ad acquisire una bella consistenza e di foto ce ne sono ancora tante da caricar:  tra tutti gli archivi FNM  quello del Ramo Iseo è quello che è più vicino al completamento, anche se si tratta ancora di centinaia di foto da caricare e per ora ho privilegiato le ALn668, senza caricare ancora nulla dei mezzi più moderni poi entrati in servizio sulla "Iseo".

Con i prossimi caricamenti, ritorneranno in rotazione anche un po' di foto Trenitalia, ferme alla quota 1500 raggiunta a metà dicembre dello scorso anno, ma sostanzialmente si proseguirà con Svizzera e Germania (obbiettivo per entrambe la quota 500, a cui sono più vicine le foto Svizzere, con 350 foto, mentre le foto tedesche sono a quota 200).

Per la Svizzera entreranno presto in campo anche le foto che ritraggono materiale BLS.

Raggiunte queste quote indicative per Germania e Svizzera, potrebbero entrare in rotazione anche le foto "austriache", vedremo, devo ancora fare un sondaggio di quanto ho e quanto ho perso come descrizioni di quelle foto.

• Like 1
  • Thanks 1
  • 1 month later...
Posted

Di strada da fare ce ne è ancora tanta, ma stasera siamo arrivati a....

image.png.cfad93f65c74018d070dc0fc24293176.png

quota 5000 🙂 🙂 🙂

• Thanks 4
Posted

:su: Grazie Walter!!! (e bella la cinquemillesima!)

• Like 1
  • Create New...