xsiv Posted December 20, 2024 Posted December 20, 2024 Grazie Walter per tutto il lavorone che stai facendo dietro le quinte
Cancio Posted December 20, 2024 Author Posted December 20, 2024 Grazie a te Dany, così come grazie a tutti coloro che negli anni hanno condiviso così tante belle foto sulla nostra cara vecchia galleria
Cancio Posted March 27 Author Posted March 27 Non vi ho tediato con gli aggiornamenti della galleria già da un po', ma stasera sono stati raggiunti tre piccoli traguardi, quindi "rompo" il silenzio Anche se non hanno avuto il ritmo indiavolato dei primi mesi del 2024, per inciso, le ripubblicazioni sin qui fatte han permesso di essere già a poco più di 300 foto caricate in questo anno. Comunque, con le 12 foto caricate oggi: - le foto di ferrovie in Svizzera hanno raggiunto quota 350 - salvo qualche foto erroneamente categorizzata nella galleria originale, "esaurite" le foto dei RABDe 500, gli ICN delle SBB, per cui quindi dovremmo poter considerare completa la ripubblicazione - raggiunta quota 500 per le foto FNM abbastanza equamente ripartite tra 126 foto di locomotive elettriche, 124 di locomotive diesel, 124 di materiale leggero elettrico e 126 di materiale leggero diesel Con più di 4.300 foto la categoria originaria era una delle più numerose categorie tra gli operatori non FS, comincia ad acquisire una bella consistenza e di foto ce ne sono ancora tante da caricar: tra tutti gli archivi FNM quello del Ramo Iseo è quello che è più vicino al completamento, anche se si tratta ancora di centinaia di foto da caricare e per ora ho privilegiato le ALn668, senza caricare ancora nulla dei mezzi più moderni poi entrati in servizio sulla "Iseo". Con i prossimi caricamenti, ritorneranno in rotazione anche un po' di foto Trenitalia, ferme alla quota 1500 raggiunta a metà dicembre dello scorso anno, ma sostanzialmente si proseguirà con Svizzera e Germania (obbiettivo per entrambe la quota 500, a cui sono più vicine le foto Svizzere, con 350 foto, mentre le foto tedesche sono a quota 200). Per la Svizzera entreranno presto in campo anche le foto che ritraggono materiale BLS. Raggiunte queste quote indicative per Germania e Svizzera, potrebbero entrare in rotazione anche le foto "austriache", vedremo, devo ancora fare un sondaggio di quanto ho e quanto ho perso come descrizioni di quelle foto. 1 1
Cancio Posted Tuesday at 08:31 PM Author Posted Tuesday at 08:31 PM Di strada da fare ce ne è ancora tanta, ma stasera siamo arrivati a.... quota 5000 4
UP844 Posted Tuesday at 09:33 PM Posted Tuesday at 09:33 PM Grazie Walter!!! (e bella la cinquemillesima!) 1
Recommended Posts