Jump to content
Sign in to follow this  
Fulvio53

Nuovi locomotori

Recommended Posts

http://www.trainzdepot.net/

Per chi non lo sapesse,su questo link,in scarico ci sono un bel po di locomotive serie Br187/147 di varie compagnie e la cosa è molto interessante,perché sono fatte per grazia di Dio ancora alla vecchia maniera.C'è scritto che sono per Tane,ma io le ho messe da tutte le parti e vanno bene.

Build 2.9,per cui...

le compagnie sono Captrain,Railpool,Bls e Bls /railpoolm,LTE,ecc

Share this post


Link to post

Railpool,non railpoolm,mi è rimasta la m attaccata...

e poi Metrans,EP,rheincargo,Swiissrail,DB Cargo

Share this post


Link to post

Mi sono dimenticato un particolare importante,nelle macchine mancano alcune dipendenze,tra cui i carrelli,però niente paura...ci sono nelle macchine della LTE,per cui dovete per forza tirare giù anche quelle.Sono dentro i cdp di queste macchine

Share this post


Link to post

le ho provate pure io e in trainz 2019 funzionano senza problemi. Se proprio dovessi trovarci un difetto l'intensità delle luci dei fanali mi sembrano un po fioche..

Spero un giorno di vederne qualcuna in versione Mercitalia 

Share this post


Link to post

Sì,scusa Walter,è che copio sempre il vecchio,non mi ricordo mai del nuovo...è oggi c'è una 185 in versione das grun!

E su questo http://www.trainz-en-partage.vraiforum.com/redirect1/https://wagonspapytrainz.jimdofree.com/wagons-silos-ciment/ ci sono 11 carri silos Uacs per cemento,ho messo il link diretto.

Riguardo alle macchine ho trasformato quella che hanno fatto la prima volta con mesch impossibili da vedere con mesch viewer con una di queste e così me ne è venuta una in più..E poi ve l'ho detto c'è scritto per tane,ma sono in 2.9 le ho messe da tutte le parti e funzionano dappertutto.

Share this post


Link to post
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...