Jump to content
Fulvio53

Nuovi locomotori

Recommended Posts

Io ho provato la locomotiva isolata, accedendo ai dettagli c'è anche la spunta per impostare locomotiva inattiva: non ho provato, ma non sarebbe male avere locomotive di rimando finalmente a pantografi bassi. Farò qualche verifica e cercherò i carri che mi dici, Daniele.

Una locomotiva di rimando la si può "creare" cambiando l'engine spec della macchina (da Tane lo si può fare quando si crea una sessione), il problema sono i pantografi, che, anche se a engine spec nulla,  si alzerebbero

vedo di trovare i carri nel gioco e ti giro i kuid

6 minuti fa, The_Fidax ha scritto:

Una locomotiva di rimando la si può "creare" cambiando l'engine spec della macchina (da Tane lo si può fare quando si crea una sessione), il problema sono i pantografi, che, anche se a engine spec nulla,  si alzerebbero

Mi ero fatto trasportare dall'entusiasmo, anche dando la spunta su "Locomotive not active", accoppiata ad un'altra locomotiva i pantografi si alzano.

Sarebbe carino riuscire ad avere locomotive che passono nello stato "di rimando" solo impostando qualche flag direttamente in driver.

A completamento del messaggio del 6 aprile,al riguardo dell vectron di Ekankal. A modifica della locomotiva adesso c'è la macchina con il numero giusto pare visto che a detta di Ekan la 218 non esiste e quindi ora c'è la possibilità di scaricare la macchina con il numero corretto.Stesso sito.

• Create New...