Jump to content

Oggetti in DLS con nomi non in inglese


Recommended Posts

Forse più che i "poly" nudi e crudi andrebero verificati i LOD, se un oggetto (per una tromba sono d'accordo che 18'000 poly suiano un po' tantini) per esempio un carrello abbia 30'000 poly a LOD0 ma a già a 10m con un LOD1 i polì scendoo a 15'000 sarebbe un buon compromesso, purtroppo o si fanno lavori con le texture ai livelli dei giochi TriplaA, oppure un numero elevato di poly è il miglior modo per conferire un buon livello di dettaglio e 3D, mi aspetto però che più mi allontano da questo oggetto e più il numero di poly diminuisca dato che non sarà più possibile distingerne i dettagli.

Link to comment

Portroppo non mi fa vedere la lamborghini, mi dice "Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!", nonostante abbia fatto correttamente il Login, mi sono soffermato su quella perchè so che uno dei miei primi """lavor""" era stata una Lamborghini presa da sketchup, e non vorrei fosse proprio la mia....

Link to comment

Succede!

Il mio primissimo tentativo in GMax fu un telefono di linea FS, in cui:

  • il palo (e tutti gli elementi tubolari) era costituito da un cilindro a 32 lati.
  • avevo riprodotto tutti i ferri a U (quindi, tubo a 32 lati con curva a 32 lati :mrgreen:) che servivano a collegare la cassa del telefono al palo.

Non ricordo il totale dei poly, ma era intorno ai 20.000, per un oggetto alto un metro e mezzo... :rotfl:.

 

:ciao:

Link to comment
×
×
  • Create New...