Jump to content
ettore48

TS19 PLATINUM

Recommended Posts

Dopo aver comprato 1.1 + 1.1.1 in italiano ed UTC in una sola settimana, ti stupisci che l'abbia fatto?

Contrariamente alle mie abitudini dovrò leggermi un po' di istruzioni perchè sono uscite delle indicazioni quando passi da Driver a Surveyor che non sono proprio intuitive.

Almeno per me.

Prima l'interfaccia con le sessioni era così

if 1.png

Adesso quando fermi la guida e ritorni in passi in editore è così .

if 2.png

Nel caso, la sessione è stat sospesa perché non è comparso il messaggio dopo il Consist check in verde.

Io ho aggiornato TRS2019 a SP1 e non ho avuto particolari problemi a parte la noia di dover riscaricare tutte le tratte di default all'avvio di TRS2019 (Sebino compresa)

Necessario no di sicuro, ma essendo indolore, io al tuo posto lo installerei.

Altro discorso Platinum.

Ci sono molti oggetti built-in in 2019/SP1 che in Pt sono scomparsi anche dalla DLS

Per ora lascia perdere Platinum, sul forum dicono che è solo una beta.

Visto che tu hai 2019, è inutile scaricarti La platinum di TANE.

Col senno di poi, per adesso mi terrei 2019 + SP1 che vanno benissimo e non danno rogne.

Dopo quanto vedo e leggo,ho fatto bene a non installare neanche la pacth,su quello che uso...Anzi se qualcuno conosce il modo per disattivare,la finestra che esce fuori tutte le sante volte che apro il programma e ti trita le...... ,mi farebbe propio una cosa gradita  di cui ringrazio in anticipo...

Ho provato in tutti i modi per togliere quella finestra,ma non ci sono riuscito...

ettore troppo tardi..... 😞

Comunque non devo scaricare niente vero? Si scaricano da soli quando apri il gioco?

3 ore fa, Itadriver ha scritto:

ettore troppo tardi..... 😞

Comunque non devo scaricare niente vero? Si scaricano da soli quando apri il gioco?

Su Content Store cliccando puoi decidere cosa caricare o disinstallare.

Non si attivano automaticamente come lo SP1

1 ora fa, pegaso52 ha scritto:

...............................

Non si attivano automaticamente come lo SP1

Ti installa solo la Kickstater di Tane ed i template delle erbe già presente in 2019.

Il resto è a tua scelta tra:

• Presente "omaggio" in Platinum.
  • Già comprato in precedenza
  • Presente in DLS

4 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Dopo quanto vedo e leggo,ho fatto bene a non installare neanche la pacth,....

No.

Hai fatto male, ma è una tua libera scelta.

Certamente...ma l'ho installata sul 19 disco fisso così per prova e ho notato che da quando l'ho installata non è più tanto stabile...ho diversi impuntamenti durante le sessioni,ora non ho fatto caso in tutte le mappe,io faccio riferimento solo sulle mie,le altre e quelle di default sinceramente non le ho provate ,anche perché mi manca il tempo..

• Create New...