Jump to content

TS19 PLATINUM


Recommended Posts

Grosso guaio a Denver Town.

Ho finito di copiare gli oggetti mancanti di una beta di Jango da 2019 a 2019Pt.

 

Alla fine non ho più MD, ma in compenso ho 75 faulty, quasi tutti di autori nostrani, e tutti con il difetto delle texture vecchia maniera *.texture

Guaio più grosso sono quasi tutti payware e non li posso editare

Link to comment
36 minuti fa, ettore48 ha scritto:

Grosso guaio a Denver Town.

Ho finito di copiare gli oggetti mancanti di una beta di Jango da 2019 a 2019Pt.

 

Alla fine non ho più MD, ma in compenso ho 75 faulty, quasi tutti di autori nostrani, e tutti con il difetto delle texture vecchia maniera *.texture

Guaio più grosso sono quasi tutti payware e non li posso editare

Fai un RDB, si dovrebbe sistemare, io ho tutto ok ma con un mk già segnalato.

 

Link to comment
Il 22/12/2019 alle 18:11, ettore48 ha scritto:

Installando la Sebino, tutti i nostri sono andati a posto.

Ne sono rimasti 25 di autori vari.

Faccio RDB e vediamo cosa capita.

 

Edit

Dopo RDB sono solo più 21.

Ma per fare la sessione non mi pongo il problema.

 

E dopo 2 giorni, da soli sono calati a 12, ma alcuni bastano e avanzano.

 

DE.thumb.png.5cf365686ba6656a5eb4f96734540d89.png

 

Nell'immagine sono i Signal Gantry end di tafwb con build 1.3.

Qualcosa mi dice che mancano anche sulla Sherman.

Per fortuna le rule e l'armamento sembra tutto a posto.

Link to comment

In Trainz Wiki, alla voce "Unified Driver Surveyor" ci sono diverse spiegazioni sul nuovo uso unificato di Driver/Surveyor.

Spiega anche i vari tipi di salvataggi o almeno le opzioni a secondo di ciò che vuoi fare.

Parla anche di sessioni e rules (che alcune sono state aggiornate e/o modificate).

L'ho letto tradotto da Traslate, da solo è un pò "pesante"..... ma non avendo la versione aggiornata non ho potuto eseguirla in pratica.

Link to comment

Grazie Gianfranco.

Adesso sto andando a pranzo dal mio pargolo più vecchio.

Quando torno, se ancora in grado di intendere e volere, farò le prove.

 

12 ore fa, jango ha scritto:

.......................

Prova il kuid JJS Cantilever gantry support  46819:28010:1

E' un pilastrino pieno della medesima altezza. Se funziona in Platinum, faccio un replace veloce.

 

 

Questo non da problemi, ma è buld 1.3.

Non c'è niente, magari nei free di JR?

I nostrani non so se siano adatti.

Link to comment
13 minuti fa, helys ha scritto:

 

Quanto ti è costata? Non vale niente possedere la versione base? Dal sito non l'ho capito.

Grazie

 

:ciao:

 

Come già ascritto in laboratorio 2019 prima del mio acquisto..............

 

sconto.thumb.png.6e3e15bc9a56b0277c7890ab973bfe07.png

 

Clicca su su "My discount codes" e vedi a quanto hai diritto. Non è uguale per tutti.

Comunque c'è compreso etr 1000 che lui da solo costava 30€. Adesso 18.

  • Thanks 1
Link to comment

Il mio è 15 e in fase di checkout,applicando lo sconto mi da 15$ ....Si attacccando se sperano che gli regali 55 dollari (circa 48 Euro) dopo aver speso 69 Euro per TRS2019

Mi sono così preso solo il Frecciarossa a 12 Euro applicando il codice sconto generato dai "trainz Rewards Point" (linguetta che compare a destra nella "shopping Chart") e lo sto scaricando dal gioco in questo istante.

 

image.png.c867431c51b37e617825fa2bc2fbd96d.png

Link to comment
17 minuti fa, morenos ha scritto:

10 dollari di sconto?!? 🤣 Aspetterò la svendita del prossimo Natale.

 

 

E fai bene.

A parte il gioco in se e la comodità del passaggio immediato da Driver a Surveyor, c'è una montagna di rotabili che in SP1 vanno benissimo e che in Platinum, pur non segnalando errori in CM, non funzionano in Surveyor.

Sono quasi tutti errori sulla percentuale di poligoni da un load all'altro.

Probabilmente hanno voluto fare gli splendidi ed eliminare il non riconoscimento dell'errore.

 

Sono 3 giorni che sto rincretinendo ad allineare la medesima sessione sulla WfD di Jango tra una versione e l'altra

Link to comment

Dopo aver comprato 1.1 + 1.1.1 in italiano ed UTC in una sola settimana, ti stupisci che l'abbia fatto?

 

Contrariamente alle mie abitudini dovrò leggermi un po' di istruzioni perchè sono uscite delle indicazioni quando passi da Driver a Surveyor che non sono proprio intuitive.

Almeno per me.

 Prima l'interfaccia con le sessioni era così

 

 

if 1.png

Link to comment
×
×
  • Create New...