Jump to content

TRS19 - build 100240 problemi


Recommended Posts

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Risposta (non ufficiale, di Clam1952 che comunque è un utente esperto) al mio precedente post sul forum Auran (dopo cena traduco)

 

That's odd as I have 100240 on 2 PC's and there is nothing wrong or missing with Sebino Lake on either install. However people may need to download some DLC updates do a proper database repair to get back to a problem free install.

There were a few updates done by N3V on the 19th and put on the DLS which could I suppose be an issue if people didn't update.

I have found with Trainz that patching and then running usually produces false errors, doing a database repair after patching seems to avoid these issues, which I've said many times but no one listens....

 

Ovvero, in italiano:

 

É strano: io ho la 100240 su due PC e non c'è niente di errato o mancante nella Sebino Lake su entrambe le installazioni. Potrebbe essere necessario scaricare alcuni aggiornamenti dei DLC [Downloadable Content = Contenuti scaricabili] per eseguire una corretta riparazione del database e ritornare ad una installazione senza problemi.

Ci sono alcuni aggiornamenti eseguiti da N3V il giorno 19 e caricati sulla DLS che ritengo potrebbero costituire un probleme se non aggiornati dagli utenti.

Ho scoperto che con Trainz lanciare il programma subito dopo l'installazione delle patch solitamente produce dei falsi errori. L'esecuzione di una riparazione del database dopo l'applicazione della patch sembra che eviti tali errori, come ho detto più volte senza essere ascoltato...

Link to comment

se.. ma.. uno dovrebbe...

 

ma se nessuno lo ascolta... :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

 

presupposto che è un gioco, presupposto che si apre per.. rilassarsi e mica per incavolarsi... con tutto il lavoro e di qualità sviluppato da autori bravi...

il sistema fà un po acqua, altrochè balle...

 

 

 

Link to comment

Ho provato questo ma non ho più la Sebino e la situazione non è cambiata 😡

 

If this doesn't work you can force a fresh download of all your packages.

- Close TRS19 and the Launcher
- Go to the folder where your TRS19 content is installed.
- Open Packages folder.
- Delete all the SC folders.
- Start up TRS19 and run a database repair at the Launcher
- After database repair is completed, click on File and Download payware content.
- Start Trainz

Your content will reinstall.

Link to comment
13 minuti fa, matrox ha scritto:

grazie gigi per il suggerimento anche se penso che non serva a niente e tutto per colpa di una patch "non valutata correttamente" per cui spero (sich!) che chi ha sbaglaito rimedi.

 

.... Non era un suggerimento, non ne avrei... Era la delusione di vedere cose fatte con estrema leggerezza.

 

Spero che risolvano 

Link to comment

E' comunque strano che abbiano rilasciato questa patch. In fase beta aveva molti problemi. Rallentamenti e movimenti a scatti con frame bassissimi. Alcuni binari morti a tutti gli effetti (i  treni presenti non venivano riconosciuti) . Attualmente sto utilizzando la patch 100308 e molti problemi non sono stati ancora risolti. :classic_sad:

Link to comment

Non so che dire.

Io non ho problemi. Non sono iscritto nè a Gold nè ad altro. Ho un TRS19 base normalissimo.

La versione 100240 funziona benissimo, non so a quale versione vi riferite per questi problemi.

Gigi da dove hai scaricato la 100308 ?

* Carlo :

Tutte le tratte inserite in TRS19 sono riscaricabili, sia per aggiornamenti o per reinstallazione. In questo senso sono pay ma è come se fossero built-in.

Il sistema è logico, devi riscaricare solo la tratta che ti interessa senza tutto il resto.

Link to comment

ATTENZIONE, io "forse ho risolto!".

In contenuto ho aperto la Sebino Lake per modifica - optato per "ripristina originale" e ricommittato.

Dopo pochi secondi è ricomparso tutto normale avviando trainz. Spero con i prossimi riavvii che la cosa resti definitiva. Così facendo sembrano tornati utilizzabili anche tutte le centinaia di payware non in uso.

Spero......

Link to comment

×
×
  • Create New...