Jump to content

Repaint Mercitalia by Fenix7/Fulvio53

Fenix7

Recommended Posts

Posted
5 ore fa, UP844 ha scritto:

Domani vedo di recuperare il prototipo che avevo abbozzato della 652 in livrea Mercitalia: se non ricordo male, a parte le imprecisioni segnalate da Walter, una sezione del gocciolatoio sopra i finestrini delle cabine diventa rossa (e non dovrebbe)

:ciao:

Questa dici?

652.jpg

Posted

Esatto... vedo che ci siamo arenati tutti nello stesso punto :mrgreen:.

Oggi vedo di ritrovare la macchina, ma il problema è proprio questo.

Posted

Il fatto che il gocciolatoio nell'immagine che ho postato compaia di un bel bianco brillante, mi farebbe pensare che ci abbia già messo parzialmente mano :mrgreen:

• Like 2
Posted

Beh! Veramente questa mattina sto installando dei volumi della Fet,e tra un installazione e l'altra ho provato a ridurre il rosso,in effetti il rossovà sopra il gocciolatoio e lui diventa grigio pure,ma si riduce il rosso sulla spiovenza.

Posted
5 ore fa, Fulvio53 ha scritto:

Questa dici?

652.jpg

Si quello, inoltre è da estendere il rosso anche ai lati del muso

4519_FS-Class-E.652_E652-150_l.jpg

• Like 1
Posted

Facciamo a gara a chi ci sbatte più la testa🤣😂🤣😂🤣😂

• Like 1
Posted

é vero....c'è poco rosso sui lati...

Posted

una volta ,ma la dovrei avere ancora una di queste che avevo dipinto per farla sembrare una 491,ma quando le 491/2 non erano ancora in giro se non ridete ve la mostro..non era venuta male...sempre la abbia ancora però..

Posted

Comunque grazie a fulvio, e sarebbe da metterlo nel titolo.della discussione, visto il grande aiuto, adesso siamo a:

D145

E494

E405

E483

E 652 +/-

Quasi tutta la flotta

Mancherebbero 193 e 412

Posted
8 minuti fa, Fulvio53 ha scritto:

la sto cercando..

Ho ritrovato questa discussione

• Like 1
Posted

No!! Mi dispiace..non cel'hp più..evidentemente con l'uscita delle vere 491,,l'ho buttata..

• UP844 changed the title to Repaint Mercitalia by Fenix7/Fulvio53
Posted
3 ore fa, Fenix7 ha scritto:

Mancherebbero 193 e 412

Le 193 sono già tra i download:

Le 412 sono da finalizzare, ma ci sono: ho in lavorazione la versione XMPR, Fulvio ne ha ricavate non so quante altre (tutte, conoscendolo... :rotfl:).

2023-03-31 161117.jpg

• Like 1
Posted

Scusate come si calcolava la matricolazione? Me lo avevi già detto Carlo, me ne sono dimenticato

• Like 1
Posted

Se per favore mi mandate una texture anche provvisoria della livrea mercitalia, forse riesco a sistemare un po' meglio le mappature della E652.

Ora mi sto concentrando nell'eliminare quante più texture aggiuntive possibile.

Al momento tutti e 4 i gocciolatoi sono mappati in una zona a parte, ma se quelli laterali devono avere la parte rossa andare a "sentimento" è un po' dura.

• Like 1
Posted
13 ore fa, Cancio ha scritto:

Se per favore mi mandate una texture anche provvisoria della livrea mercitalia, forse riesco a sistemare un po' meglio le mappature della E652.

Al momento tutti e 4 i gocciolatoi sono mappati in una zona a parte, ma se quelli laterali devono avere la parte rossa andare a "sentimento" è un po' dura.

Ti ringrazio per l'interessamento..

Posted
15 ore fa, UP844 ha scritto:

Le 193 sono già tra i download:

Le 412 sono da finalizzare, ma ci sono: ho in lavorazione la versione XMPR, Fulvio ne ha ricavate non so quante altre (tutte, conoscendolo... :rotfl:).

2023-03-31 161117.jpg

Forse se la memoria non mi inganna ,che da un pò di tempo a questa parte vedi la macchina d ieri che credevo di avere ancora,dovrei ..dico dovrei averne fatta una anche in MIR...

Posted

Non mi ricordo se è una 412 o 405 ci devo gurdare

412,non sarà il massimo in quanto è stata una risorsa ad essere stata protagonista di uno dei miei primi esperimenti e non ci ho messo mai più mano,ma se si vuole una ritoccatina le si può dare.Che poi è una 405 e lo sapete,credo che la vera 412 l'abbia fatta Andrea ricavandola dalle sue conversioni se non erro..

412 Mir.jpg

Posted
13 ore fa, Cancio ha scritto:

Walter al momento sto fuori casa, devo fare una tac. Appena rientro, ti invio la 652, per come la sto facendo io, ho unito parti della texture di fulvio alla mia e unificato i colori.

Credo che con l'aiuto di Fulvio, avremo nel giro di poche settimane, quasi, o tutte le macchine in nuova livrea MiR

Posted

Walter ti allego la texture dopo averla combinata con quella di Fulvio. ti premetto che é incompleta

e652.tga

• Thanks 1
Posted

Mi sembra abbastanza AGGRESSIVA

Screenshot 2024-07-27 134923.png

• Like 2
  • Create New...