morenos Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Dopo un po' ci son arrivato. Per vedere le classiche mesh notturne con build 4.6 bisogna agire sul parametro self-illumination e forzare con lo scroll sul colore bianco. In precedenza il game forzava automaticamente questo valore ma ora, con l'obbiettivo presunto di dare più controllo, non lo fa più. Due paroline chiare sulla wiky? Con questo arcano risolto sono finiti i dubbi su lavori 4.6 , pbr e compagnia bella. Devo decidere se partire con una conversione di massa o lasciare tutto invariato. Di certo accostando il medesimo oggetto normale e pbr l'illuminazione è differente. 2 Link to comment
ettore48 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Se c'è la differenza che c'è tra la 740 PBR ed il tender normale, il gioco vale la candela. Ma ne vale la pena per oggetti scenery? O puoi usare le PBR nel/nei lod più vicini e poi abbandonarlo? Link to comment
jango Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Direi di risolvere il problema delle mesh notturne sulle ALn della SNFT / TNord, così le pubblichiamo. Per il resto devi valutare tu quali sono i tuoi oggetti che vale la pena aggiornare. Link to comment
morenos Posted March 20, 2019 Author Share Posted March 20, 2019 2 ore fa, jango ha scritto: Direi di risolvere il problema delle mesh notturne sulle ALn della SNFT / TNord, così le pubblichiamo. Parlavo delle classiche mesh notturne per edifici. Le Ale hanno il problema di sovrapposizione di canali alpha in scala di grigi. Effettivamente è una questione ancora d risolvere Link to comment
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