Jump to content

Ricominciamo dopo qualche secolo


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho finalmente installato traina 2019. So che è uscito il 22 ma prima di prendere il 22 voglio riprendere la mano. Ho scaricato tutto il materiale e installato. C'è voluto un bel po', però vedo che per installare e commutare è più veloce. Prima diversità che ho notato. Nel layout non ho più la griglia grigia con le righe gialle, ma un bel quadrato pieno d'erba. Non è possibile togliere questa texture? È abbastanza scomoda come cosa, soprattutto per me che amo posizionare la catenaria.  Si può fare? Grazie 20221128_175028.thumb.jpg.f2eabba8096ef5ae8be42dfb392e305d.jpg

  • Like 2
Link to comment

:su: :su: :su: Bentornato, Luigi!

 

Per il tuo problema, non saprei indicarti una soluzione (ho usato pochissimo il 19, e non l'ho mai aperto in Surveyor) però penso che sia comunque possibile rendere trasparente il terreno. Eventualmente, si può sostituire la texture erba di default con una texture della griglia.

 

:ciao:

Link to comment
1 ora fa, Luigi ha scritto:

Si può fare? Grazie 

 

Quando crei una nuova route seleziona come region "grid Region"  in alternativa puoi sostituire il terreno utilizzando il comando bulk asset update selezionando in "Assets to update" la vecchia texture e in "asset to update whit" la texture "grid" comando "Anywhere on the route"

PS puoi trascinare le texture direttamente dal menu a dx

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...