Jump to content

Messaggio in driver "4 carrozze isolate"


Recommended Posts

Oggi mi sono ritrovato questo messaggio dato in driver, e non capisco a cosa si riferisca esattamente. Di carri, soprattutto merci, parcheggiati in binari morti ne ho più di 4, anche considerando un convoglio di più carri come unica unità, sono più di 4.

Non mi era mai capitato prima. A voi?

Link to comment

Ha tutta l'aria di un messaggio di controllo inserito in fase di sviluppo di uno script per verificarne la corretta esecuzione facendo apparire a schermo uno o più messaggi che mostrino se lo script sta funzionando come previsto. Non causano alcun problema, però andrebbero eliminati al termine della fase di betatesting dello script, anche se può capitare che sfuggano: in alcuni nostri rotabili (soprattutto materiale leggero) sono rimaste scritte simili (vedi la discussione qui sotto):

 

Tutto ciò premesso, non mi ricordo il messaggio che citi: identificando i rotabili che lo emettono si potrebbe capire qualcosa in più.

 

:ciao:

 

Link to comment
3 minuti fa, Marco ha scritto:

Come posso identificarli?

 

Prova a posare convogli costituiti da più esemplari dello stesso rotabile, scelti tra quelli che avevi nel gioco quanto ti è apparsa la scritta.

 

4 minuti fa, Marco ha scritto:

Tra l’altro personalmente non stavo facendo nessuno script.

 

Cosa intendi??? :bho: 

 

Non è una cosa che accada per via di un tuo intervento: gli oggetti dotati di script li eseguono durante il gioco, quando si verificano le condizioni per attivarli.

 

:ciao:

Link to comment
×
×
  • Create New...