Jump to content

Novità: Pack Segnali Luminosi TZIT Free TB3-3


Recommended Posts

Non è stato risolto..o perlomeno...posando i segnali ex novo su un quadrotto nuovo il problema non si poneva... sulla relax invece si. Pensavamo fosse un problema legato alla versione del gioco, che magari si portava dietro dei bug negli script...

 

Devo verificare se con l'aggiornamento di un paio di settimane fa il problema sia sparito o meno

Link to comment
  • 1 year later...
Il 24/2/2021 alle 20:06, e444 ha scritto:

image.png.9ddf7f433e4c2e2ba4830fca9c14a648.png

 

Allora, ho fatto questa prova.

Nuovo tracciato

1 binario rettilineo

messo 2 tronchini alle estremità

messo 5 segnali SegnaleFs1cat/avv1vela come mostrato in figura

 

Il problema c'è!...

 

Ciao @e444 sono il papà dello script in questione 😀 .... scusa il ritardo ma anche io sono stato assente da Trainzitalia per 10 anni .... 😂

Dunque, premetto che i segnali in questione funzionano e funzionano come i segnali veri ... quindi tengono conto delle distanze tra segnali, degli aspetti dei segnali successivi, della presenza di deviate,  e magia .... anche del fatto che davanti c'è un paraurti su binario tronco.

 

Come da RS, davanti a un binario tronco ci va un 3 vele (R/G/G) o 2 vele (G/G) a seconda dei casi .... almeno così ricordo e conseguentemente un segnale a 1 vela, come ti è stato indicato da Carlo, resta spento proprio per indicarti che la scelta del tipo di segnale ( 1 vela) non è corretta da RS.

 

Va considerato,  inoltre, che un segnale posto a meno di 350 mt. dal successivo è da considerarsi "ripetitore", tipologia di segnale che in questa serie non è presente (lo sarà nel prossimo aggiornamento) per cui alcune pose di segnali che ho visto in alcuni screen non avrebbero potuto funzionare comunque per questo motivo.

 

Grazie

:ciao:

 

 

 

 

 

 

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...