Jump to content

Riparazioni errori


Recommended Posts

Ciao a tutti!! Annuncio con soddisfazione mia personale che il database per quanto riguarda la categoria locomotive di tuute le compagnie e tipi.non presentano più errori rossi.Per cui sono tutte eseguibili sia come errori interni che come dip mancanti..Ora tocca al materiale rotabile merci e passeggeri,di cui sono già alla lettera H.Quindi tutto sopra è già posto-E andiamo avanti..Tra l'altro ho trovato una Vt tedesca con texture indecifrabilii ho messo ha posto pure lei,anche se non credo che la utilizzerò.. 

  • Like 2
Link to comment

Grazie Gigi...Cosa vuoi,era già un po di tempo che notavo del materiale rotabile interessante che però non potevo adoperare,perché come sai a differenza dei vecchi trainz,nel 2019 se una risorsa ha un difetto non te la visualizza neanche e quindi nisba.Ora pare che anche nella riparazione mi sembra faccia prima impiegando meno tempo..Finiti i rolling stock attacco gli scenery e poi la flora,con tutte le piante di pofig che sono centinaia,lì se non posso ripararle le sostituirò.piano piano senza fretta ma alla fine desdero avere tutto il database senza rossi.E poi fine.

PS:devo dire che ho trovato di tutto,roba senza mesh,texture mancanti,errori nei file di config e così via..

Link to comment
×
×
  • Create New...