Jump to content

Flora Jankvis e Pofig


Recommended Posts

Buongiorno!! L'altro giorno ,così per caso mi è venuto in mente di vedere la flora di Jankvis,un mucchio di piante e tutte in errore sia qui che in tane. E tempo fa da una piattaforma le ho cancellate, non avevo voglia di andarci dietro. Ma ora mi sono detto perché non cercare di ripararle visto che sono un mucchio di roba e senz'altro sono dentro a della mappe e così piano-piano le ho fatte tutte e ora sono a posto cioè modificate senza errori e con la scritta nera <modified>.E vista così la cosa oggi provo con quelle di pofig che anche qui sono molte e molte di più e anche queste stanno venendo corrette. Ora se venivano con errori lo stesso le avrei eliminate, ma così..

Link to comment

Ciao Fulvio, gli alberi di Pofig non sono recuperabili.

Auran ha proprio cambiato versione degli SpeedTree e la nuova non è compatibile con la vecchia.

Per i lavori di Jankvis qualcosa è stato fatto, guarda sulla DLS per le versioni più recenti e corrette.

Considera però che la maggior parte dei suoi lavori risultano graficamente abbastanza brutti da TANE in poi, in ogni caso rovista sulla DLS e troverai parcchio materiale sostitutivo sia spline che speedtree (uno per tutti la produzione di alberi, piante e fiori di Rmm)

Link to comment
×
×
  • Create New...