Jump to content

Annunciato Trainz Simulator 2022

Recommended Posts

49 minuti fa, UP844 ha scritto:

Quasi quasi salto TRS19 e mi vado a infognare nei bachi di TRS22 direttamente :mrgreen:.

Probabilmente potrebbe interessare anche a me, mi hanno offerto window 11, volevo provare il 19 per vedere l'effetto che fà, vedremo al 1 dicembre quanto vogliono per questa nuova  sola, (sta per imbroglio, fregatura).

3 ore fa, UP844 ha scritto:

Quasi quasi salto TRS19 e mi vado a infognare nei bachi di TRS22 direttamente :mrgreen:.

Effettivamente non sembra partito molto bene. Curiosa sul forum. La prima beta ha un po' di problemi. Fortunatamente quella per mac non è ancora  uscita e mi sono salvato (oltretutto stiamo ancora aspettando la patch per il nuovo sistema operativo Monterey visto che è impossibile farvi girare TRS19)

Ho acquistato TRS2019 Platinum solo l'estate scorsa approfittando del fatto che lo davano via come se fosse regalato e mi fermo qui; non ho intenzione di acquistare l'ennesima versione se già questa secondo me è quasi perfetta, pur con le sue mirabolanti imperfezioni degne di un ricovero in manicomio...

• Haha 1

Trs2022? Visto che le fregature le ho prese tutte, perchè non farsi fregare anche da questa. Pc nuovo c'è, win11 è installato. Funziona tutto senza problemi, visto che poi non vorrei annoiarmi senza problemi di software ed affini, trs22 sarà l'ideale per tirare giu i canguri dal loro continente

• Haha 2

Io continuo a volere un distacco netto col passato, vorrei che non fosse retrocompatibile, voglio che se mi vendono un nuovo gioco, deve avere mappe e oggetti completamente creati da loro, per assurdo anche se fossero solo 2 mappe con dieci treni in tutto, voglio che abbia dei server dedicati per la Download Station, e che contenga solo gli oggetti che da li in poi verranno creati dall'utenza.

Comunque, visto che alla fine anche questo userà le vecchie cose, se lo prenderò farò una nuova registrazione, in modo da usare un KUID diverso, perche non ho sotto mano tutte le mie cose e odio quando un nuovo oggetto sovrascrivere un altro già esistente.

• Create New...