TRC e passaggi a livello

Cari amici, ricorro nuovamente a voi per un altro aiuto, sempre se possibile e per cortesia da parte vostra. Sto proseguendo il plastico come da screen allegato e spero questa sia la volta buona che arrivo  a terminarlo. Ho deciso di piazzare alcuni passaggi a livello e quindi ho iniziato un nuovo file su cui fare esperimenti. Nonostante i vari tutorial su youtube, quando arrivo a piazzare gli oggetti (TRC4 e passaggio a livello a cui aggiungerò il traffic stopper) nelle finestre delle proprietà non trovo la possibilità di cambiare nome e "attaccarli tra loro". Dove sto sbagliando? Grazie per la risposta ed auguri a tutti di un Sereno Anno 2024.

Arkeon

Trainz.jpg

trc.jpg

Trovato yuytto, i nomi si cambiano, dopo averli selezionati, dalla finestra laterale pannello Info e chiudendo e riaprendo la finestra del TRC 4 in automatico acquisisce passaggio a livello e traffic stopper nel formato XX&YY. Ora devo llavorare sui tempi di chiusura e apertura. Auguri a tutti di nuovo

Using TRC crossings the parameters set in the route layer are also used in all sessions added to the route. That is not the case for ATLS crossings, for those crossings the assets are placed in the route layer and any settings made in the route layer need to be overwritten in each session created.Screenshot2023-12-29202003.thumb.png.f81b6662b2ee9f1861ca89feaec9cb6c.png

The horizontal arrow shows where the name is set and the vertical arrow shows the trigger of that name.

• Thanks 1
32 minuti fa, DennR ha scritto:

Using TRC crossings the parameters set in the route layer are also used in all sessions added to the route. That is not the case for ATLS crossings, for those crossings the assets are placed in the route layer and any settings made in the route layer need to be overwritten in each session created.Screenshot2023-12-29202003.thumb.png.f81b6662b2ee9f1861ca89feaec9cb6c.png

The horizontal arrow shows where the name is set and the vertical arrow shows the trigger of that name.

If I understand correctly, it seems to me that the technique of naming objects with a pre-established coding was used to allow them to "connect" to each other. We applied the same technique to some objects here on TZIT more than 10 years ago. I was hoping there was something new....
Grazie DennR, I'll look into how it works as soon as possible.

:ciao: