Jump to content

Dimensioni eccessive


Recommended Posts

Buongiorno e buona domenica a tutti!!!Innanzi tutto la mia non è una critica negativa,lo preciso,ma esprimendo una mia libera opinione sulle dimensioni di oggetti da quando è  uscito trainz 2019.,ne deduco quanto segue.Per me che sono rimasto fermo al 2012,con le mesh e texture normali tipo 2048 x 2048,1024 x 1024,oppure 2048 x 1024,ecc.,mi sono meravigliato molto notando le dimensioni di questa macchina,un qualcosa come 760 mb e rotti. A prescindere che ognuno può fare come vuole,però mi sembra un po eccessiva la sua dimensione e non ho menzionato il suo carrello 115 Mb.Metto lo sreen per fare vedere realmente la sua parte di spazio.

760 mb dimensioni di una loco..jpg

Link to comment

Un peso così esagerato può dipendere da 2 cose: un enorme numero di texture di dimensioni enormi e/o un enorme numero di poligoni. Puoi postare una schermata della cartella della loco, così vediamo meglio da cosa dipende?

 

:ciao:

  • Like 1
Link to comment

Certo ,ma devo guardare se ce l'ho ancora...Comunque ho dato uno sguardo dentro ed era costituita da una decina di  texture tutte da 4096 x 4096 in tga.Una dimensione di questa textura era niente poco meno di 65.e rotti kb..

Link to comment
×
×
  • Create New...