Jump to content

Anno nuovo, regole nuove... / New year, new rules


UP844

Recommended Posts

ITALIANO 🇮🇹

 

1 – Abolizione delle sezioni Gold: tutti i modelli diventano Free

 

Per il momento le sezioni di download Gold saranno accessibili a tutti gli utenti; più avanti, con l’aggiornamento dei contenuti (attualmente allo standard TS12) allo standard corrente, le nuove versioni saranno caricate con gli altri download e le sezioni Gold saranno dismesse.

 

2 – Cessazione del supporto per TS12

 

Lo "standard corrente" d'ora in avanti sarà TRS19, che secondo l'ultimo sondaggio risulta utilizzato dalla maggioranza degli utenti, con una corposa pattuglia di utilizzatori di TRS22. Ciò permetterà di utilizzare molte caratteristiche finora non implementate per mantenere la compatibilità con TS12, in cui non sono ammesse. Alcune di queste saranno immediatamente percepibili nel gioco, quali le luci e tabelle di coda native (senza più necessità di utilizzare la regola LLCR) o l’uso di texture PBR (impossibili da visualizzare correttamente in TS12). Altre caratteristiche sono meno evidenti ma contribuiscono a una maggiore efficienza degli oggetti e a un funzionamento più scorrevole del gioco.

 

In linea di massima, gli oggetti dovrebbero funzionare anche in T:ANE, anche se tale versione risulta utilizzata da alcun utente.

 

3 – Uscite natalizie

 

Le uscite previste per Natale sono state ritardate per cause di forza maggiore, ma arriveranno.

 

ENGLISH 🇦🇺🇨🇦🇬🇧🇺🇸

 

1 - Abolition of Gold sections: all models become Free

 

For the time being, Gold download sections will be accessible to all users; later, as content is upgraded to the current standard, new versions will be loaded with the other downloads and Gold sections will be discontinued

 

2 - Termination of support for TS12.

 

The "current standard" from now on will be TRS19, which according to the latest survey is used by more than 90% of users. This will allow the use of many features not implemented so far to maintain compatibility with TS12, which does not allow them. Some of these will be immediately noticeable in the game, such as native tail lights and tables (goodbye LLCR) or the use of PBR textures (which cannot be displayed properly in TS12). Other features are less obvious but contribute to more efficient objects and smoother running of the game.

 

3 - Christmas releases.

 

The planned Christmas releases have been delayed due to force majeure, but they will come.

 

  • Like 5
Link to comment
  • UP844 pinned this topic

É qualcosa di più che un "potenziale". Ad oggi abbiamo:

  • 243 utenti italiani
  • 188 americani
  • 36 tedeschi
  • 29 francesi
  • 23 australiani
  • 19 britannici
  • 15 olandei
  • 13 canadesi

 

In totale, gli anglofoni (sono 188+23+19+13 = 243). La maggior parte di questi utenti sono qui per il nostro materiale americano (le tratte di Jango, le locomotive di Rudolf e ALM, le sessioni di Ettore) ma non manca un discreto interesse - sia pur molto minore e soprattutto da parte degli europei - per la Sebino.

 

:ciao:

  • Like 1
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...