Jump to content

Trainz plus info


Recommended Posts

Vorrei sapere una cosa, se io mi abbono per un mese a trainz plus, se poi non lo rinnovo più mi rimangono installati le  aggiunte al gioco esclusive al plus?.a me interessa l'opzione di passare da driver a surveyor instantaneamente senza corrompere i salvataggi per le modifiche.Comunque  è una cosa assurda che compri i lgioco e per avere pezzi importanti del gioco devi pagare altro. Grazie

Link to comment
2 ore fa, ssmith ha scritto:

Vorrei sapere una cosa, se io mi abbono per un mese a trainz plus, se poi non lo rinnovo più mi rimangono installati le  aggiunte al gioco esclusive al plus?.a me interessa l'opzione di passare da driver a surveyor instantaneamente senza corrompere i salvataggi per le modifiche.Comunque  è una cosa assurda che compri i lgioco e per avere pezzi importanti del gioco devi pagare altro. Grazie

 

E' naturale che le cose in affitto non ti rimangono, sorge comunque una domanda, quanto costa l'abbonamento a trainz plus e il costo di trs platinum, pensaci, il secondo che ha il passaggio da surveior a driver ti rimane, il primo no.

 

  • Like 1
Link to comment
11 minuti fa, pegaso52 ha scritto:

 

E' naturale che le cose in affitto non ti rimangono, sorge comunque una domanda, quanto costa l'abbonamento a trainz plus e il costo di trs platinum, pensaci, il secondo che ha il passaggio da surveior a driver ti rimane, il primo no.

non ne sapevo niente,ma dovrei spendere altri 30 dollari?cioe dovrei ricomprare di nuovo trainz2019?.Cacchio a saperlo prima.e in pratica devo reinstallare un'altro gioco e riscaricare tutto d'accapo?Io l'ho comprato su steam

Edited by ssmith
Link to comment

Comunque gia che ci sono espongo il mio problema che mi porta a volere quella feuters. In pratica io costruisco un itinerario e poi passo in modalità driver,ma se io modifico quell'itinerario una volta che avvio la sessione che avevo salvato precedentemente spesso e volentieri mi spariscono i rotabili.Non ci sta una soluzione per questo?

Link to comment
1 ora fa, ssmith ha scritto:

Comunque gia che ci sono espongo il mio problema che mi porta a volere quella feuters. In pratica io costruisco un itinerario e poi passo in modalità driver,ma se io modifico quell'itinerario una volta che avvio la sessione che avevo salvato precedentemente spesso e volentieri mi spariscono i rotabili.Non ci sta una soluzione per questo?

 

Per le sessioni devi dare start, cliccare sulla tratta e avviare crea sessione, qui imposti tutto quello che serve e salvi, fai così e lascia perdere, rimani come stai e se la cosa funziona vedrai che risparmi. Fammi sapere, se qualcosa non funziona fai sapere, nessuno è nato imparato.

AVVISO, per ora è ok ma per le prossime versioni  di TRAINZ lascia perdere steam e acquista all'originale, la casa è quella dove ti sei registrato, è sempre meglio l'originale, qa Dicembre c'è una prevendita di trs22. Saluti, di nuovo se serve qualcosa siamo qui.

 

Link to comment

Grazie mille ma non ho capito una fava xd.forse non mi sono spiegato.In pratica sto creando una mappa ok?.siccome ci vorrà una vita per farla, nel mentre vorrei giocarci e pure testarla con una sessione unica,anche se modifico la mappa, vorrei che la sessione sia sempre la stessa.Ma ogni volta che modifico la mappa e riavvio la sessione vecchia mi da un avviso e spesso e volentieri mi spariscono i rotabili della sessione che avevo salvato.Io vorrei che sti dannati rotabili non spariscono anche se modifico la mappa.Ma misa che e impossibile.Io sto su questo dannato trainz dal 2014 ed hanno smepre fatto cagare, ma purtroppo non ce nessun'altro simulatori che ti faccia modificare la mappa e ti dia libertà come trianz.

Link to comment

Normalmente se la sessione è salvata correttamente i rotabili si devono vedere, al momento sono in fase di reinstallazione di platinum, e non posso controllare, ma mi pare che il salvataggio della sessione è il tempo trascorso.

Eventualmente ne riparliamo in seguito.

 

Link to comment
3 ore fa, ssmith ha scritto:

sto creando una mappa ok?.

 

Presumo tu intenda una route. Giusto? Cosa modifichi esattamente? Inserisci elementi paesaggistici o vai a modificare degli elementi su cui sono posati dei rotabili ? Se modifichi il piano binari è ovvio che i rotabili poi spariscano dalla session.

Link to comment
11 ore fa, gigi-mmo ha scritto:

 

Presumo tu intenda una route. Giusto? Cosa modifichi esattamente? Inserisci elementi paesaggistici o vai a modificare degli elementi su cui sono posati dei rotabili ? Se modifichi il piano binari è ovvio che i rotabili poi spariscano dalla session.

Si ho capito, ma io il piano binari lo modifico lontano dai rotabili.Ma probabilmente anche se a km di distanza non cambia niente.Vabbe grazie comunque per l'aiuto

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...