Jump to content

Mixer66

Members
  • Content Count

    28
  • Joined

  • Last visited

About Mixer66

  • Birthday 09/11/2000

Personal Information

  • TrainZ version
    TS 2019
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    Catania
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

23 profile views
  1. Mi avvicino alla creazione della seconda stazione intermedia!
  2. Mi fa molto piacere che vi piacciano i miei lavori!! La linea secondaria è una nuova linea che per lunghi tratti viene compresa con la linea principale e la sua maggior attività è nel periodo estivo (dato la sua vicinanza al mare) però, ho in mente di fare una vecchia linea dismessa che ho in mente di renderla una vecchia variante della linea principale, così si avrà una stazione di dirmazione (passeggeri o merci), un itinerario tutto suo comprendendo stazioni e altre cose, e poi per finire ritornerà sulla linea principale. Ho un sacco di idee da attuare, la mia paura è dimenticarle prima della realizzazione, mi tocca fare qualche schemino per ricordare tutto!!
  3. Nuove sostituzioni fresche! Rimangono comuque tutte le leve dei vari scambi (penso non sia un cosa che prenda troppo tempo) fatti in precedenza, e tutte le catenarie, e lì penso che vi vorrà abbastanza tempo. Piccola domanda: in curva le catenarie vanno da una sola "parte" giusto? Ho inoltre creato la quarta stazione per la linea secondaria, al quale ne rimane una solo da fare.
  4. Grazie per i consigli! Provvedo alla sostituzione!
  5. Continuano i lavori di espansione della linea principale, più una variante per la linea secondaria!
  6. La tratta Targia-S.Giorgio è una tratta fictional di mia creazione ispirata a delle ambientazioni italiane. I nomi delle stazioni sono presi da delle tratte reali, ma le stazioni non sono ispirate e quelle reali; i nomi sono ispirati dalla Messina-Siracusa e Messina-Palermo. La tratta comprende 4 stazioni di "grossa" grandezza, 10 circa stazioni intermedie, altrettante stazioni piccole o passanti, 5 stazioni merci, 3 aree insustriali, 2 porti e altro. Inoltre la tratta è provvista di una linea secondaria adibita al solo trasporto passeggeri in periodo estivo (di circa 5 stazioni), molto probabilmente verrà creata una una variante dismessa della linea principale. In questo momento è stata creata una stazione grande, una intermedia, tre stazioni per la linea secondaria, un'area industriale, un porto e una stazione merci.
  7. In quest'album verranno inseriti, man a mano, i vari progressi completi della mia tratta in costruzione
  8. Auguri per il nuovo forum!! Mi piace molto, davvero un ottimo lavoro
×
×
  • Create New...