Jump to content

luca

Members
  • Content Count

    60
  • Joined

  • Last visited

About luca

  • Birthday 07/28/1998

Personal Information

  • TrainZ version
    T:ANE
    TS 2012
    Versioni precedenti / Older TrainZ Versions
  • My Homeplace
    udine
  • Country
    Italia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera a tutti. Per chi interessa e usa ambientazioni estere (in questo caso parliamo di Austria) e presente su TrainzDe sezione download come da titolo l'Öbb Cityjet e anche il regiojet. Se non sbaglio dovrebbe essere un desiro. Le dipendenze le trovate tutte tramite DLS. Per la compatibilità, io posso dire nel mio caso che su T:ANE risulta tutto funzionante. Una buonaserata
  2. @Piero la ram è la cosa che mi preoccupa un po più di tutto.. grazie per i consigli.. Credo che ci farò un pensierino, dato che è tempo di saldi sia su steam(20€) che su Il sito auran.
  3. @morenosCiao, grazie della risposta. Come requisiti cosa ne pensi? Avrei fastidi? Perché purtroppo la critica parla che se non hai una buona macchina è un buco nell'acqua..
  4. Buonasera a tutti. Inizio con l'augurare a tutti un ottimo fine anno e di trascorrere al meglio le feste natalizie in attesa di un'anno migliore. Ho Tane Sp4, lo utilizzo a tutti i settaggi ultra su una risoluzione da 24 pollici (senza nessun tipo di lag)nello specifico il mio computer monta un intel 5 di nona generazione.. overclock a 4.0 Ghz con scheda video Nividia Geforce 1650 Gtx (4gb dedicata) ram sui 8 gb. Chiedo gentilmente se mi aiutate a valutare il passaggio a Trs2019( in termini prestazionali) comprare un simulatore e dopo non poterlo sfruttare come si deve, mi sembrerebbero soldi
  5. Album composto da foto di transiti ferroviari e non sulla direttrice Tarvisio (Confine di stato)-Trieste. Realizzato con Macchina Fotografica Canon. Foto fatte in Friuli Venezia Giulia.
  6. Un'altro esempio di vectron oltre confine (Foto Sempre presa da Railcolor). La SBB Hollandpiercer celebrazione dell'arrivo di SBB cargo international nei paesi bassi
  7. @Davide Eos wow belli scatti, diciamo che sono dello stesso vostro partito , Livree particolari che danno un colore diverso alla ferrovia. Forse è proprio questo il bello dell'oltreconfine.. Come detto prima, in italia si sono limitati a livree standard.. ripellicolare lo standard.. a parte qualche eccezione.. (e464-464)..
  8. @Fulvio53 si si immagino che ci sia chi le loda e chi no infondo è molto relativo e a gusto personale questo post e lo accetto comunque sono d'accordo che si cerchi sempre la via piu semplice e meno esoso come dici tu.. forse gli unici a rimettere sono gli amanti di quella serie su i plastici 500 versioni di livrea per una loco..
  9. @sidew in poche parole come una macchina di serie. Scegli il tuo allestimento in base a cosa vuoi tu e in base ai tuoi gusti. In poche parole 4 moduli, stessa cabina, 3 modelli. (Per quanto riguarda siemens, serie toro, vectron, smartron)
  10. @xsiv ti do assolutamente ragione sul tuo ragionamento. Obb mi sembra una delle poche a parte a seguire questa specie di orientamento, assieme a le compagnie ferroviarie private e le aziende di leasing (Mrce, Railpool) Non capisco come mai Trenitalia si sia sempre limitata a "Ripellicolare nella livrea standard" (apparte qualche celebrazione).. senza seguire un orientamento come i nostri vicini di casa Ps: mi sembra che tx logistic sia il gruppo Mercitalia che lavora in germania, austria
  11. @D143.3046 permettimi che ti chiedo : la base intendi? L'intero modello? Sia Taurus, Vectron, Futura Smartron?
  12. Buon pomeriggio a tutti Scrivo dopo un bel lasso di tempo e ne approfitto per condividere con voi (foto presa da Rail Color) e parlare di questa livrea a mio parere straordinaria. Sono convinto che le Taurus serie 1216-1116-1016 abbiano avuto bellissime livree (michelangelo giusto per elencarne una) compresa la Railjet 175 jahre, e la standard. Senza nulla togliere alla livree Vectron-Smartron. Cosa ne pensate?
  13. Ps: Non mi lasciava modificare il commento precedente e ti rispondo successivamente qui Forse è proprio questo il bello di questa passione, ognuno di noi potrebbe mettere 1000 particolari o caratteristiche su una cosa che gli piace oppure no.. quindi accetto molto che tu mi abbia descritto come mai di no.. essendo nuova scuola e bello sapere ogni tanto queste piccole cose e il perché di un certo commento Ps:oltretutto le taurus sono mezzi relativamente costosi da mantenere.. appunto perche la scelta poi si e andata a indirizionare sulla vectron.. molto più conveniente..
  14. Si si immagino il mio commento era solo detto come battuta
  15. Peccato sono grandi macchine. Siemens domina da tempo..
×
×
  • Create New...